auto-ipnosi in 6 semplici passi

Se si vuole sfruttare la potenza del tuo subconscio per raggiungere un obiettivo o per superare una paura, è necessario imparare prima come utilizzare auto-ipnosi. Le persone hanno utilizzato con successo questi metodi per perdere peso, smettere di fumare, per superare la paura di volare, e per migliorare le loro prestazioni a colloqui di lavoro. Di seguito sono riportati i passi da seguire per raggiungere questo elevato stato di concentrazione e di usare questo stato per raggiungere il tuo obiettivo desiderato.
1. sapere che cosa si vuole raggiungere
Prima di iniziare l’auto-ipnosi, è necessario avere un obiettivo in mente. Non aspettate fino a quando non già nello stato desiderato di prendere questa decisione. Inoltre, è importante scegliere un solo obiettivo alla volta. Gli effetti delle tecniche di auto-ipnosi sarà più efficace se si presta attenzione a questo obiettivo con tutta la vostra attenzione.
2. trovare un luogo confortevole
Vi troverete un luogo dove è possibile rilassarsi completamente. Una camera da letto è un buon posto, perché si può liscivia giù, e rilassare tutto il corpo. Inoltre, è importante che il luogo sia un luogo tranquillo, e un luogo dove non essere disturbati. Si è possibile spegnere le luci che renderebbero ancora meglio.
3. rilassarsi completamente
Prima di poter iniziare a cambiare la tua vita, è necessario rilassarsi completamente. Inizia da tensore e un-minimo la tensione muscolare a cominciare con i piedi e di lavoro tutto il percorso attraverso il collo. Mentre ci si sposta in su, il vostro corpo comincerà a rilassarsi e sciogliere. Inoltre, concentrarsi sulla respirazione: prendere in profondità respira attraverso il naso e lasciarli uscire lentamente attraverso la bocca.
4. scendendo a uno stato ipnotico profondo
Dopo aver completato il passaggio 3, si sta andando a immaginare se stessi come vividamente possibile a piedi lungo una rampa di scale. Ci saranno dieci passi. Provate a immaginare voi stessi e il caso scala reale quanto è possibile. Volete sentire come si sta in realtà a piedi le scale. Potrai immaginati cammina per tutti e dieci i gradini, su alla volta, lentamente. Una volta raggiunto il fondo delle scale, si è pronti a passare alla fase 5.
5. pronto per il cambiamento
Si dovrebbe essere in uno stato molto profondo e rilassato, a questo punto. Ora si può iniziare a cambiare il vostro subconscio. Assicurati di rimanere positivo in questa fase. Pensieri ed energia negativa stanno andando a interferire con il processo. Per esempio, se si vuole superare la paura di volare quindi prendere in considerazione dicendo qualcosa come ‘Volare è divertente. Posso volare senza stress. ‘ Ripetere la frase un paio di volte.
6. tornando alla coscienza
Dopo aver ripetuto le frasi di un paio di volte, si dovrebbe cominciare l’imaging a camminare back up che scala virtuale. Andare di nuovo lentamente. Ricordati di visualizzare l’area il più chiaramente possibile. Si vuole che sia vero per la tua mente. Una volta arrivati ??alla scala superiore si può venire fuori dallo stato. Concedetevi qualche istante prima di alzarsi e aprire gli occhi.