che cosa ci vuole per avere successo oggi

Le cose non sono molto diverse oggi rispetto al passato, quando si tratta di successo.

Prima di tutto, hai bisogno di un sogno, qualcosa che va oltre le normali desideri di tutti i giorni, qualcosa che si sente fuori portata, ma ancora a portata di mano se si mette avanti lo sforzo.

La gente oggi non sognano più, come in passato. Siamo così abituati a ottenere tutto ciò che vogliamo e molti si sentono autorizzati a le stesse cose che coloro che hanno lavorato duramente per avere. Senza sogni, c’è solo la disperazione, la sensazione che stiamo solo cercando di ottenere attraverso il giorno senza dover lavorare al disco o di avere qualcuno dipende da noi per qualsiasi cosa. Che non è una vita.

In secondo luogo, abbiamo bisogno di capire che se non cambiamo quello che stiamo facendo, non possiamo aspettarci di vedere una differenza. La definizione di follia: “fare la stessa cosa più e più volte e aspettarsi risultati diversi”. Quante volte si sente che la gente dice, ho provato a fare modifiche ma è troppo difficile da attaccare ad esso. Certo che lo è. Chiedete a chiunque che abbia mai provato a perdere peso. Andy Stanley una volta ha parlato di cambiamento e ha dichiarato: “Il cambiamento è difficile, si suppone di essere”. Dove siamo mai l’idea che per migliorare noi stessi e il nostro stile di vita, non avrebbe richiesto sforzi e un sacco di esso. Si richiede quotidianamente self-talk e la responsabilità di altri che si prendono cura di voi, per aiutarvi a lungo. Guardate tossicodipendenti, hanno bisogno di un gruppo di sostegno e di ricordare ogni giorno perché stanno facendo il cambiamento. Immagini dei propri cari che sono stati feriti sono un ricordo di questo che hanno bisogno di smettere di vivere nel modo che hanno.

Abbiamo bisogno di immagini per ricordarci di quello che stiamo girando e che sta andando a trarre beneficio da questo nostro sogno. Ti dirò un segreto, se si è l’unico benefattore, trovare un nuovo sogno. La vita non è tutto da solo voi. Dipingere gli altri nei tuoi sogni e verranno circa più veloce se si sta solo sognando la prossima cosa che si può acquistare per voi stessi. Non c’è niente di sbagliato con la bella roba, ma se questo è tutto quello che si può pensare, è necessario ampliare la vostra mente.

In terzo luogo, una volta che avete il vostro sogno e sapere che cosa dovete fare, è necessario farlo. Un piccolo sforzo è sempre meglio di un sacco di fatica a pezzi. Fare qualcosa tutti i giorni.

In quarto luogo, trovare qualcuno che ha compiuto ciò che desideri e scoprire cosa hanno fatto per arrivare lì e seguire il leader. Qualcuno, da qualche parte ha fatto qualcosa di simile a ciò che si spera di fare. Scoprire il più possibile e di duplicare il loro modello di successo. No dice che è tutto a voi, imparare dagli altri che hanno fallito e perseverato.

Quinto, leggere un buon libro di tutti i giorni, ascoltare un CD audio positiva, o meglio ancora uscire con persone di successo positive. Niente è meglio di un tutor personale che si può lavorare con per condividere i tuoi sogni e venire con un piano di gioco e tenere conto voi stessi a.