che cosa il vostro colore preferito significa

Gli psicoanalisti riferiscono che il colore di una persona più favori, rivela stati d’animo e sbalzi d’umore. Essi suggeriscono che i colori stessi stessi hanno un effetto diretto sul nostro stato d’animo.

beige:
Un tannish colore grigio mostre imparzialità. Anche se certamente non sono di natura chiassosa, molti hanno una difficoltà a capire che cosa esattamente la tua natura è.

nero:
Il colore della notte, questa oscurità denota una mancanza di calore e spesso chiaro mentale, spesso di essere in una disposizione funerale. Lutto per te stesso e gli altri, perché si è in uno stato negativo di essere, è difficile per voi a vedere la luce. Analisti suggeriscono una correlazione tra depressione acuta e la scelta del colore nero come questo è in realtà privo di qualsiasi colore-life

blu:
Sereno come il cielo e il mare, il vostro desiderio è quello di essere in pace con te stesso. Il cielo e il mare sono per lo più corpi vuoti, che riflette il desiderio della persona di essere unbothered da altri.

marrone:
Significare la perdita e la disperazione, è difficile per voi di rompere con questi sentimenti cupi. Realismo è associato a questa scelta di colore, in quanto riflette il colore della terra. Alcuni erotismo anale può essere presente in quanto questo è il colore delle feci.

oro o argento:
Questi colori sono sempre stati associati con la ricchezza, sentendosi in su, a causa dei metalli che si rispecchiano.

grigio:
Grigio denota inconsciamente rispetto per gli anziani e la
saggezza che viene con esso, può tuttavia essere associato con la propria sensazione lavato ed esausto.

verde:
Riflettendo primavera, si è sempre in vena di ricominciare. Anche se si può essere giù, a volte, è molto facile per voi a primavera torna in azione. Il colore più associato
con la vita e il relax, si è detto che una stanza colorata così ha un calmante influenzare emotivamente.

viola:
Anche se non è possibile tracciare una linea retta, si vede la vita come un artista. Si sarebbe definito come un eccentrico, a volte anche un recluso. Tu sicuramente hai fatto un impatto.

rosso:
Il sangue nelle budella annuncia il vostro entusiasmo a tutti. Si può essere molto alto e molto basso e quasi contemporaneamente. Il tuo amore per la vita è grande, a meno che qualcuno capita di ottenere nel modo. Associato con la tensione e la paura, gli psicologi suggeriscono che il colore riflette l’ansia di farsi male vedere il sangue.

bianco:
Si sente e bramano la purezza. Anche se la vostra casa può essere allo sbando, è certamente preferirei che fosse in ordine. Colui che desidera essere taintless-virtuoso preferisce questo colore.

giallo:
Riflettendo il colore del sole, il suo ruolo di dare luce e calore da sopra, questo significa una natura spirituale profonda anche se non necessariamente religiosi. Lo stimolo che colpisce l’intelletto che si dice di essere associata a questo colore brillante, può essere dovuto alla associazione di colore con il-sole corpo celeste che è sopra di noi-illuminante tutto.