ciò che rende Briggs e Stratton Racing uno standard di settore

Briggs e Stratton Racing è un nome che tutti gli appassionati di corse e appassionati riconoscono. Essi sono stati in giro per 80 anni e senza dubbio sono diventati una parte della tradizione sportiva americana. Questo è il motivo per cui gli appassionati di corse di fiducia motori Briggs e Stratton falciatrice per portarli al traguardo. Briggs e la buona reputazione di Stratton, quando si tratta di costruire motori da corsa ad alte prestazioni, ha fatto loro un nome conosciuto nel mondo delle corse. Molti corridori popolari effettivamente attribuiscono il loro successo a Briggs e Stratton da corsa, dicono che l’apprendimento e le esperienze hanno guadagnato dal lavorare su Briggs e Stratton hanno notevolmente contribuito al loro successo.

In questi giorni, Briggs e Stratton sta diventando così ampiamente conosciuto nel settore corse tosaerba che si rischia di trovare 8 su 10 corridori raccomandando Briggs e Stratton.

Si può chiedere, perché Briggs e Stratton quando ci sono altri motori da corsa rasaerba là fuori che sembrano fare bene? Qui ci sono un paio di motivi:

1. Esperienza: Non stiamo parlando di falciare il prato qui. Stiamo parlando di corse. Briggs e Stratton da corsa è stato intorno, motori costruzione, per 80 anni. Molto tempo prima che alcuni dei piloti popolari sono nati.
2. Reputazione: reparto corse dell’azienda non sarebbe ancora in giro se ci hanno fornito i motori di scarsa qualità. Non rischiare il vostro successo da corsa falciatrice, andare per Briggs.
3. Parti di ricambio: La disponibilità di parti è fondamentale in qualsiasi tipo di sport a motore. Avrete bisogno di usare diverse parti per diverse tracce. E la sostituzione di almeno un paio di pezzi dopo ogni gara è inevitabile. Le parti sono paralizzante se non sono facilmente disponibili.
4. Innovazione: Briggs e Stratton Racing è noto per introdurre continuamente la prossima “cosa migliore” nelle corse settore. Non solo, ma anche fare in modo che i motori più recenti sono più combustibile efficiente e più rispettoso dell’ambiente. È per questo che i loro motori sono costruiti in alluminio riciclato al 98%.

Alcuni di questi Briggs e Stratton motori da corsa sono su misura per falciatrice da corsa e hanno pistoni maggiorati e cilindri maniche.

• 19 8HP cid
• 28 12hp cid
• 31 12hp cid
• 40 20hp cid
• 44cid 20hp
• 14.5hp 28cid OHV
• 31cid 17hp OHV

La scelta del motore giusto può essere difficile, specialmente per i principianti, quindi ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere il giusto Briggs e Stratton motore da corsa.

• In primo luogo, determinare la divisione che si correrà in Questo dipenderà da voi le vostre abilità in modo una visita alle piste e di un colloquio con un appassionato di corse falciatrice è essenziale.
• Scopri quali sono le regole nella vostra divisione. Familiarizzare con le cose da fare e non fare. Questo vi darà un’idea di ciò che motore è necessario.
• Una volta che conosci le regole a memoria, iniziare a cercare il tuo Briggs e Stratton motore da corsa. È sempre possibile utilizzare il vecchio tosaerba, se sei un po ‘a corto di contanti.
• Effettuare tutti gli aggiornamenti necessari per creare il tosaerba più malvagio in pista.

Briggs e Stratton da corsa è diventata un partner non dichiarato di appassionati di corse falciatrice. Essi continuano a innovare per soddisfare le esigenze crescenti di appassionati di corse.