comportamenti di commutazione

I saggi dicono che il primo nemico da sconfiggere è il sé. Quando le norme di autoregolamentazione, qualsiasi forma di successo è privo di significato. In effetti, molte storie di successo sono viziati dalla benché minima dimostrazione di cattivo comportamento.

Si può avere il miglior prodotto del mondo, ma se si vende con l’arroganza, la gente preferisce acquistare il miglior prodotto successivo di acquistare da voi. Molti ottimi dirigenti mancano promozioni aziendali determinata da considerazioni di carattere comportamentale.

Tuttavia, alcuni hanno imparato l’arte di cambiare i comportamenti con breve preavviso. Si sono allenati a cambiare atteggiamento facile come accendere la luce accesa o spenta. La maggior parte di queste persone arrivare a posizioni di vertice quando si tratta di rapporti umani. Così come lo fanno?

Quanto è facile davvero cambiare la tua espressione facciale? E ‘relativamente facile per trasformare il tuo volto dolce di acido, che a sua volta da acida al dolce. In altre parole, è più facile arrabbiarsi di essere felice. In poche parole, è più facile essere poco attraente che essere attraente. Faresti raro trovare persone che pagano grosse somme in un salone di essere brutto.

Essere in grado di spegnere un cattivo umore e di accendere una buona è molto possibile per chiunque, ma ci vuole pratica per padroneggiare. Devi dare un sacco a fare il lavoro questa cosa.

Per esempio, si deve rinunciare auto-importanza. Questo è un prezzo alto da pagare. Se tenete alla vostra auto-importanza, non si sarà mai spegnere nulla di negativo in te, o accendere nulla di positivo in te, sempre. Di sicuro, la vostra auto-importanza sarà sempre ottenere nel modo.

Auto-importanza, e tutti gli altri ostacoli alla commutazione atteggiamento positivo, vengono conquistati dalla formazione mente. Se ci si allena la tua mente di prendere in consegna tutta la tua personalità, la commutazione atteggiamento diventerà un pezzo di torta.

La mente dovrebbe rendersi conto che le buone maniere e la condotta diritto non sono solo adeguato – ti danno una personalità piacevole. Ti fanno sembrare bella. Ti fanno sembrare piacevole per stare con. Questi sono i tratti di un vincitore. La mente deve essere completamente convinto di questo e di essere pratico su questo.

Dopo l ‘”indottrinamento” arriva l’empowerment. Questa mente pratico deve essere in grado di esercitare un enorme potere sulla volontà e le emozioni. Quando questo è fatto ripetutamente in true-to-life situazioni, allora la mente è pronta a cambiare le cose nella vostra personalità o disattivare. A soli la volta del “switch”, a seconda di come la mente ha deciso alla impulso del momento, la volontà e le emozioni immediatamente obbediscono, e il corpo agisce di conseguenza. Gli stati d’animo, temperamenti e le azioni cambiano per farti guardare meglio.

Questo processo è rafforzato dal funzionamento di premi e punizioni. Quando si guarda e si sente bene in modo che tutto si rivela giusto, si sono premiati. Quando si guarda e si sente male in modo che tutto si trasforma in caos, la punizione vi darà una lezione per provare meglio la prossima volta.