confidando il viaggio

“L’universo sta cospirando a nostro favore, sempre e in ogni modo, nonostante le circostanze e le apparenze o, cosa più importante, la nostra percezione di esso.” – Neal Donald Walsch in Conversazioni con Dio film

Ogni momento è perfetto, così come è.

In tutti i tempi, il viaggio si sta svolgendo perfettamente per il vostro più profondo apprendimento, di crescita e di espansione.

E l’universo è sempre consegnando le esperienze e le opportunità per voi perfetti per coltivare e rafforzare quelle qualità che si vogliono esprimere più pienamente nella vostra vita.

In sostanza, si sono continuamente impegnati in uno splendido processo di co-creazione.

Come si prende nelle dichiarazioni di cui sopra, che cosa stai notando all’interno? Dove sei con credendo veramente che si sta divinamente supportato? Se si dovesse visualizzare uno spettro che va dalla completa incredulità e la negazione di una fede incrollabile e risonanza, dove ti vedi? Sono curioso di sapere come si potrebbe descrivere la vostra volontà di abbracciare ogni momento e l’esperienza come un dono, a incarnare la fiducia che tutto questo è una parte essenziale del vostro dispiegarsi.

E, soprattutto, come è il tuo punto di vista ti serve?

Mentre mediti queste domande, voglio offrire uno sguardo più da vicino a ciò che sta succedendo esattamente quando veniamo da un luogo di non fidarsi che tutto si sta svolgendo perfettamente, quando siamo immersi nel giudicare i nostri viaggi.

Puro e semplice, stiamo ottenendo assolutamente persi nelle nostre teste. Stiamo analizzando, ossessionante, micro-gestione, forzando, spingendo, resistendo. Stiamo facendo più complicato. Con giudicare ciò che è o ciò che non è, noi stessi stiamo tenendo a distanza dalle nostre esperienze di vita, diminuendo così la ricchezza del nostro viaggio. Non viviamo in ora, non realmente presente nella nostra vita.

Attaccamento alla nostra sola idea o visione di come le cose “dovrebbero” essere svolgendo sta bloccando il flusso. Pensiero rigido e la sensazione associata di ansia sta creando scompiglio. Di conseguenza, invece di essere aperti alle opportunità e possibilità che ci circondano, ci troviamo chiusi fino alla magia del momento. In sostanza, siamo bloccati nella resistenza, non disponibile al flusso.

In definitiva, ci si scollega dalla nostra fondazione che siamo fatti per godere … il fondamento che ci assicura che, in effetti, va tutto bene.

Se vi trovate spesso a fare la battaglia con quanto sopra, voglio che tu capisca senza ombra di dubbio che non si ha a lottare in questo modo. Che assolutamente non. La potenza di questa conversazione sta nel riconoscere che hai sempre la possibilità di fare una nuova scelta. In qualsiasi momento, è possibile scegliere di uscire dalla paura e resistenza e passo verso l’energia di fiducia e permettendo.

Tenuto conto di questa verità e la libertà che si possiede, voglio ora dare uno sguardo più da vicino a quello che si prova a spostare in questo spazio energetico di fiducia. Che cosa esattamente sta succedendo quando si pratica profonda fiducia nella perfezione del vostro processo?

Come si sceglie di rimanere centrati in questa energia vitale, si è notevolmente ricettivo a tutti i sentieri e le possibilità incredibili. Sei tuffarsi in un’esperienza ancora più ricca, con una solida comprensione e rispetto per il fatto che esso è stato progettato su misura per voi per favorire la crescita più abbondante e trasformazione. Si pratica tonnellate di curiosità e flessibilità. Sentirsi bene e gode di una posizione di potere nella tua vita sono priorità assolute, come si riconosce la bontà che emerge da questa scelta, sia per se stessi e gli altri. Si sono rilassati e scegliendo consapevolmente di concentrarsi su ciò che nutre il vostro spirito.

Gratitudine e apprezzamento riempiono il cuore, creando un senso rinfrescante di leggerezza e semplicità. Stai saluto l’ignoto come un luogo delizioso di scoperta. Crescita è sempre l’obiettivo. Rimanendo a terra è semplice come assaporare il sapere che si sta generosamente sostenuto, non importa quale. Si sono spalancate a tutte le lezioni del vostro viaggio unico, e si ricevono le benedizioni straordinarie che vengono in tutti i modi inaspettati. State irradiando pace.

Ora che abbiamo esplorato le basi radicalmente diverse che possiamo creare per noi stessi a seconda del punto di vista che abbiamo scelto e il grado di fiducia che siamo disposti ad estendere, vi invito a ricordare l’incredibile importanza della vostra scelta. Come potrebbe la tua vita sarebbe diversa se avete rilasciato ogni giudizio e impegnati a voi stessi di essere al 100% radicata nella fiducia? E per favore, non consentono la paura o sabotatore voci di convincervi che deve essere più complicato di una semplice scelta. Non lo è.

Siate disposti a sperimentare. Prova su un livello più profondo di fiducia e vedere come ci si sente. Fate molta attenzione a come il vostro punto di vista urta il vostro viaggio. Fidati che la sorgente è il tuo amante, compagno compassionevole nel processo. E dare il permesso di lasciare che sia facile.