corretta gestione del tempo nel tuo lavoro da casa

A causa della convenienza e della flessibilità del tempo, molti vogliono provare il lavoro a domicilio. Non c’è niente di sbagliato in questo. In realtà, aiuta sia il datore di lavoro e il lavoratore, permettendo loro di risparmiare una quantità enorme di denaro nel processo.

Tuttavia, se non si è veramente impegnato al lavoro, facendo il tuo lavoro a casa propria può essere riempito con un sacco di distrazioni. Alla fine, non si arriva a finire un sacco di cose. Peggio ancora, si finisce per creare lavoro scadente, costringendo il tuo datore di lavoro a licenziarti.

Imparare a gestire il vostro tempo correttamente anche quando si lavora a casa. Ecco alcuni suggerimenti:

1. Lavoro a vostra ora più produttivo. Contrariamente alla credenza popolare, davvero non c’è bisogno di attaccare con il consueto orario mattina. E ‘molto meglio per lavorare sui vostri progetti a vostra ora più produttivo. Questo è il tempo in cui il vostro livello di energia, la creatività e la produttività sono nel loro massimo storico. Questo può essere nel bel mezzo della notte o la mattina presto, non importa.

2. Vieni con una pianificazione e bastone con esso. Sì, lavoro a domicilio offre un sacco di flessibilità, ma non si deve imparare ad abusarne. Datevi la possibilità di essere flessibili solo quando è estremamente necessario. In caso contrario, sviluppare una pianificazione e assicurarsi la possibilità di seguire in un T. In questo modo, si può anche imparare a distinguere sia le ore di personali e di lavoro.

3. Assicuratevi di non essere disturbati. Se stai lavorando, assicurarsi che non ci saranno distrazioni. Accende la segreteria telefonica, in modo da non finire per sollevare il telefono. Non rispondere alle chiamate inutili o spiegare all’interlocutore di comporre una volta che si è fatto. Evitare di fare qualsiasi lavoro domestico. Spegnere il televisore. Se si dispone di un ufficio a casa, mettere un cartello che dice “non disturbare” o istruire i vostri familiari per non disturbare se non assolutamente necessario una volta che siete già nella zona di lavoro.

4. Vieni con un piano per il giorno successivo. Una volta che hai finito per il giorno, non lasciare immediatamente la scrivania. Scrivi tutto ciò che si vuole realizzare per il domani. In questo modo, non si spendono un sacco di tempo a pensare quali compiti si dovrebbe concentrare il giorno successivo.

5. Lasciare il lavoro alla scrivania. Il momento in cui passo dalla vostra scrivania, vuol dire che hai finito con il lavoro, e si è pronti a riprendere la vostra vita personale. Mai tornare ad esso fino al giorno successivo. Si consiglia inoltre di lasciare il vostro cellulare vi.

6. Limitare l’uso di Internet. Ci sono così tante cose che si possono fare on-line, che possono solo distrarre. Limitare il tuo indirizzo e-mail controlla due volte al giorno. Evitare di rispondere a messaggi istantanei se davvero non si riferiscono al vostro orario di ufficio.

imparare a gestire efficacemente lo stress

Lo stress può essere un tale danno quando si tratta di gestione del tempo. Di solito lo stress rimuove la vostra creatività e riduce la produttività. Per aiutare a far fronte allo stress, è possibile fare uso di messaggi subliminali.

Messaggi subliminali, per molti, forniscono il calcio o la motivazione di cui hanno bisogno, senza davvero sprecare un sacco di tempo. Si può recitare i messaggi subliminali mentre si sta allungando o avere il tempo verso il basso. Si può anche mettere su messaggi subliminali o affermazioni all’interno della vostra home office.