cosa succede quando si scopre il successo

E se il successo è qualcosa che si scopre? Cosa succede quando si collegano le parole “scoprire” e “successo” insieme nella tua mente?

Abbiamo tutti imparato a equiparare il successo con frasi del tipo “duro lavoro, etica del lavoro” e “giorni di dodici ore.” Certo, uno non ottenere molto notevole successo senza l’azione regolare e talvolta massiccia. Sappiamo tutti che questo. Tuttavia, il pensiero difficilmente ispira.

Tuttavia, notare come diverso a queste domande si sentono:

Che cosa succede se si scopre il successo proprio come si potrebbe scoprire una nuova abilità che si prende in fretta?

Che cosa diventa possibile quando si scopre il successo proprio come si scopre di avere talento per qualcosa e dire “io sono abbastanza bravo in questo?”

Ti rendi conto di quanto sia più facile il successo diventa, come si immagina che si tratta di un nuovo ed eccitante scoperta e che il successo è solo in attesa per voi a riconoscere questo? ”

Questa è una bella differenza!

Ecco il pensiero che abilita alla base di questa idea. Supponiamo che un intenso desiderio per qualche degno risultato è la prova di talento. Supponiamo che un persistente desiderio insistente conferma che il talento corrispondente risiede in voi come una parte di te.

Cosa succede quando si accede a questa parte e risvegliare il tuo talento assopito? Ora che avete scoperto questa parte appena realizzato e di talento, è possibile ridefinire il successo come una questione di scoperta e il successivo sviluppo dei talenti.

Si noti la differenza questo fa. E ho notato che fa una differenza enorme.

Ti rendi conto di quanto di più eccitante l’idea di successo diventa quando noi immaginiamo come una scoperta di talenti che è già una parte di noi?

Ecco un esercizio che ho sviluppato che consente di abbracciare questa idea e trasformarla in confidenza.

Richiamare alla mente una parte di voi che mostra il talento per qualche attività degna. Questa potrebbe essere la cucina, giardinaggio, musica, raccontare barzellette, o qualcos’altro che ti piace e fai bene.

Supponiamo di considerare questa attività come una parte di te che offre un contributo unico alla vostra personalità totale. Supponiamo di avere un talento marcato “successo”. Esempio, avete trovato e svilupparla come qualsiasi altro talento.

Poi il “successo” non è un sogno lontano che richiede un sacco di azione intensa. Piuttosto, è un talento già esistente che si può sviluppare come qualsiasi altro.

Questo nuovo punto di vista aiuta messo a riposo limitando idee come affidamento sulla fortuna, la paura del fallimento, e la paura delle critiche. E questo è il motivo per scoprire il successo come un talento che è già una parte di te si basa la fiducia e genera un senso di empowerment.

Come si pensa di successo come un talento che già esiste come una parte di te, ti rendi conto che ciò che accade al di fuori di voi non è così importante come ciò che accade dentro di te. Con questa nuova prospettiva fermamente stabilito in mente, è possibile lavorare duro, applicare la vostra etica del lavoro, e mettere in giorni dodici ore, se necessario.

Questa massiccia azione si rivelerà gratificante in maniera massiccia. E tutto quello che ha fatto è stato scoprire quanto potente è quello di scoprire il successo.