cosa succede se non ci credete i vostri pensieri positivi

Non si scoraggi nel vostro business, a volte? Come si fa a trattare con questo? Ormai avete sentito le frasi “pensare positivo” Molti insegnanti di crescita personale ci ricordano “Si ottiene quello che si concentri su”.

Questi sono principi di tempo onorato che hanno gli uomini e le donne guidate nel corso dei secoli a risultati straordinari. In superficie sembra abbastanza semplice … concentrarsi solo su ciò che si vuole! Hey, che cosa potrebbe essere più semplice di così? Beh a volte le cose più semplici non sono così semplici, ma ci può insegnare di più!

Ho scoperto che la messa in pratica in reale vita quotidiana porta un sacco di apprendimento! Un settore che mi ha perplesso per un po ‘questo … Che se davvero non credete i vostri pensieri positivi??

Spesso mi sono ritrovato a fare affermazioni positive, o la creazione di immagini mentali vivide, ma non realmente credere che avrebbero mai accadere!

Una parte di me dice “pensare positivo” L’altra parte dice: “naaah, io non ci credo!” Ha questo ogni successo a te? Cosa fai con quello?

Ho avuto un’esperienza recente che mi ha dato una certa comprensione. Qualche settimana fa ho cominciato a aggiornare il mio ufficio a casa. C’è stata una certa crescita eccitante nella mia attività di quest’anno, e il mio marito e ho sentito che era il momento che la mia realtà esterna più strettamente allineato la mia realtà interiore.

Così ho preso un nuovo computer spiffy! Questo è stato molto, molto cool … il mio primo “vero”! Prima di questo ho costruito la mia attività con pochi soldi, con una piccolissima (e molto lento zzzzzzz) portatile. Prima che ho condiviso un computer con mio marito. Tutti i tipi di nuove possibilità si stavano aprendo adesso. Sono rimasto basito!

Il computer è stato fornito, impostare il tutto, ed è apparso subito chiaro che il tavolo ho avuto il mio computer portatile su non avrebbe funzionato per il nuovo computer. E ‘stato troppo stretto e ha creato un look disordinato. Così sono andata a fare shopping e ho trovato esattamente la scrivania a destra, che si adattano perfettamente a mio modesto spazio ufficio … yay! Sembrava grande, il prezzo era giusto, e non vi era solo una trappola …

La scrivania è venuto in una di quelle lunghe scatole sottili che dicono “assemblea richiesto”. : (

Io sono probabilmente il meno “a portata di mano” di tutte le persone del pianeta. Ho poco interesse, l’esperienza, o la voglia in materia di carpenteria famiglia. Sono riuscito a squittire da diversi decenni di vita, senza avere a che fare con questo direttamente, grazie alle amorevoli amici e parenti che hanno quel meraviglioso “a portata di mano gene” che mi manca! 🙂

Non sopporto famiglia “persona a portata di mano” roba … ma davvero, davvero, davvero volevo quella scrivania! E io ero sotto pressione di tempo perché avevo bisogno di ottenere il nuovo computer impostato. Certo, avrei potuto chiamare il mio marito oi miei amici che mi avrebbe aiutato nel fine settimana, ma non vedevo l’ora. Ero deciso che stavo per avere questo tavolo istituito al più presto possibile, carpenteria sfidato o no!

“Posso fare questo», dissi a me stesso. “Posso fare qualsiasi cosa ho impostato la mia mente a”. Ho ottenuto i succhi pensiero positivo che scorre. Mi sono ricordato di tutte le altre cose che ho fatto che non pensavo fosse possibile.

“Ricordati di ottenere attraverso Graduate School Tamara? Ricordati di portare il tuo primo assegno della tua azienda? Ricordati di sopravvivere tre fallimenti prima di trovare quello giusto?” Sicuramente mettere insieme una scrivania del computer sarebbe molto, molto più facile!

Ho preso un po ‘di tempo di immaginare vividamente me stesso con una nuova scrivania, entusiasti di lavorare con tanta comodità e facilità. Più mi immaginavo questo, meglio mi sentivo.

Ero eccitato e pronto a partire! Con fiducia, ho assemblato i miei attrezzi e di cui il lungo, sottile scatola su un tavolo e aperto la scatola. Ero pronto per un’avventura emozionante di apprendimento e di successo. Ero impreparata per quello che è successo dopo.

Un coro forte e intimidatoria di pensieri si alzò, come un enorme sciame ronzante di api, che volano dappertutto e facendo un sacco di rumore!

“Tamara, questo non funzionerà mai”
“Tu non sei abbastanza intelligente per capirlo”
“Sei stupido da provare questo”
“Non si preoccupano neppure di iniziare, proprio rinunciare!”

Ehi, non mi aspettavo che! Mi sembrava quasi di vederli sciamare intorno alla mia testa! OK bene che non aveva intenzione di fermarmi, così ho continuato. Ho passato al setaccio i pezzi di legno pre-tagliati non familiari, gli strani oggetti di metallo alla ricerca che sembravano ai miei occhi sconfortanti come widgets dal pianeta Taelon … e poi ho trovato le istruzioni.

“OK ora stiamo cucinando” Ho pensato, un po ‘sollevato, “Ora ti faccio sapere che cosa fare”. Aprii le direzioni ed ecco che sembravano fossero state scritte in cinese! In realtà essi sono stati scritti in 5 lingue diverse, nessuno di loro in cinese, ma la parte inglese non aveva senso per me!

“Inserire tassello asta C in widget di Base reclinabile B” … Orrore!! Il carattere era molto piccola, in modo da non potrebbe leggere le istruzioni. Ci sono stati elaborati schemi che non riuscivo a dare un senso. Le api ronzano fece più forte e lo sciame si è ampliata.

“Te l’ho detto, questo non funzionerà mai!”
“Non riuscirai mai a capire questo, perché preoccuparsi?”
“Non sprecate il vostro tempo con questo Tamara, proprio
rinunciare! ”

Un’ondata di disperazione lavato su di me. Forse questo stava per essere una vera seccatura. Ho iniziato a sentire la stanchezza. “OK, ho bisogno di pensare positivo”, dissi, raddrizzando la schiena, cercando di frustare me stesso in forma. “Posso fare questo!”

Ho preso un altro momento di immaginare vividamente me stesso con una nuova scrivania, entusiasti di lavorare con tanta comodità e facilità. L’immagine interiore era una sorta di sbiadito ormai, e non ho potuto tamburo la sensazione di eccitazione, ma ho immaginato che in ogni modo. Ormai, non ho davvero crederci più! Avevo dimenticato tutto.

Le “api ronzanti” escalation di un passo di febbre vicino! Erano tutti intorno a me, così spessa e forte non riuscivo a vedere.

“Tamara sei inadeguato”
“Sei deficiente”
“Sei stupido”

Tutti abbiamo i nostri punti deboli e il mio solo aveva ottenuto spronato … Ouch! “Hanno ragione” Ho pensato: “Forse sto solo non tagliato per questo”. Ho guardato la pila di forme strane e widget dal pianeta Taelon legno (sto scherzando, sembravano solo in questo modo!)

Come sarebbe facile aspettare solo fino a quando il fine settimana e il mio marito lo fa! Basta chiudere quella scatola e lasciare che qualcun altro fare con esso. Che sollievo! Ehi prendere una settimana di riposo dal mio lavoro non sarebbe poi così male. Nessuno noterà ci sarò più. “Si ottiene l’idea … non era una bella immagine. Ho messo giù i sensi, e mi sono preparato per chiudere la finestra …

Ma aspettate! Improvvisamente mi ricordai la mia visione di seduta a nuova scrivania, entusiasti di lavorare con tanta comodità e facilità. Mi sentivo così bene! Non potevo mollare adesso!

Ho radunato le mie forze e sono andato a riaprire il dialogo. Le api ronzano urlavano ormai … Se le api potrebbero urlare! 🙂

“Rinunciare Tamara, non si può fare!!!!”

Erano davvero mettere su un polverone e confesso, ho quasi arreso proprio lì. Mi stavo preparando per andare via da tutto. Era semplicemente troppo dannatamente difficile! Sono andato a chiudere di nuovo la scatola e poi ho capito … Non potevo rinunciare. Perché io davvero, davvero, davvero voluto che scrivania … e volevo che ORA!

Non ero disposto a rinunciarvi … anche se era una seccatura. Il mio desiderio di avere la scrivania ASAP era più forte di tutte quelle “api ronzanti” che urlavano fuori tutte le ragioni per cui non ho potuto farlo!

Una volta che ho capito questo semplice fatto, ho aperto la scatola su nuovamente. Fallimento non era più un’opzione per me. Ho detto una preghiera, e ignorato le “api ronzanti”, che non mi intimiditi. Ora mi sono concentrato tutta la mia attenzione e l’intenzione di cercare di capire quelle direzioni pazzi! Ci è voluto un po ‘, ma una volta che mi sono rilassato che era in realtà tipo di divertimento!

Sono andato molto, molto lentamente, fatto qualche errore, imparato un sacco di grandi cose. Voila, in meno di due ore ho avuto una nuova scrivania del computer! Mi sono trovato bene, eccitato, e molto potere. E avevo imparato molte nuove competenze … Compreso come assemblare una scrivania!

Eppure ho quasi rinunciato, ero così vicino a rinunciare a tanta roba grande. Quando si stanno concentrando su pensieri e le intenzioni positive, a volte si esegue nelle proprie “api ronzanti” … pensieri negativi che si presentano come si stanno muovendo verso i vostri obiettivi e sogni.

I vecchi pensieri come mettere su un polverone … ma che non possono vincere se non si lascia loro. Guardo le “api ronzanti” come una sorta di processo di pulizia … la nostra mente comincia lasciar andare le vecchie credenze e pensieri che non ci servono più.

E ‘l’intenzione di trasformare il nostro modo di pensare, in combinazione con il naturale processo di lasciarsi andare, che crea lo spazio per nuovi pensieri e nuove credenze. Il processo di rilascio si può sentire come un attacco, una rivolta di negatività. Si può farti pensare di aver incasinato e andato nella direzione sbagliata.

Quando le “api ronzanti” vengono lasciate fuori della loro gabbia, è molto facile a credere a quello che dicono!

Quello che ho imparato è di rimanere in contatto con ciò che vuole veramente. Quella “voglia” è un sentimento, un’emozione, che va al di là di pensieri positivi o negativi. Non importa quante “api ronzanti” sono in giro, quello che vogliamo davvero è molto più forte.

Questa è la chiave. Devi veramente, realmente lo vogliono … qualunque sia il vostro obiettivo è. Dovete desiderare ancora di più di quanto si vuole altre cose!

Che cosa volete realmente è parte della vostra essenza, di chi sei veramente. La vostra essenza è la propria espressione unica di VOI. Questo è il cuore del nostro business e il cuore del vostro successo commerciale!