gestione del tempo per lavorare a casa

Quasi tutti hanno bisogno o vuole più soldi che entrano, e con questo desiderio più desidera avviare una sorta di extra progetto generatore di reddito. Il problema è che non molte di queste persone sembrano in grado di adattarsi “un secondo lavoro” nel loro orari.

E ‘vero che la maggior parte delle persone sono occupate, ma di tempo in più per una sorta di casa a base di reddito extra producendo progetto può quasi sempre essere trovata. Può significare rinunciare o modificare alcuni dei tuoi passatempi preferiti – come quello di avere un paio di birre con i ragazzi o guardando la TV – ma se si segna con il grande progetto di reddito in più, si avrà tutto il tempo che vuoi per fare quello che cosa fare.

Efficienti bolle di gestione del tempo verso il basso per la pianificazione che cosa hai intenzione di fare, e poi farlo senza backtracking. Inizia facendo una lista delle cose che vuoi fare domani, ogni sera prima di andare a letto. Pianifica i tuoi viaggi al negozio o ovunque in concomitanza con le altre cose che hanno a che fare, e con i viaggi da o per lavoro. Organizza i tuoi viaggi a prendersi cura di quante più cose possibili quando si è fuori di casa. Fare il punto sul tempo speso al telefono — e di eliminare tutto ciò che non è necessario.

Qualunque faccende che dovete fare a casa, mettere da parte un momento specifico di fare loro, e una specifica quantità di tempo da dedicare a loro. Per le istanze, solo un’ora al giorno dedicata al cantiere di lavoro probabilmente renderà la vostra proprietà l’invidia di tutti i tuoi vicini. Non cercare di fare una settimana di lavoro in un unico grande fermento. Che si tratti di dipingere la vostra casa, la fissazione di rubinetti che perdono, o falciare il prato e nel taglio dei cespugli, fare una parte di esso, o di un particolare lavoro di ogni giorno, e sarete stupiti al vostro progresso.

Prenditi cura di tutta la posta del giorno, lo si riceve. Non lasciate che quelle fatture e lettere si accumulano su di voi. Se non sei in grado di pagare immediatamente una proposta di legge, archiviarla in un luogo speciale che è visibile, e la nota sulla busta la data che si intende pagare. Rispondere alle vostre lettere lo stesso giorno in cui li ottiene.

Una volta che si inizia a elencare e pianificare cosa fare, e poi effettuare i vostri piani, troverete un sacco di “tempo supplementare” per la gestione di qualsiasi tipo di casa a base di progetto generatore di reddito. La gente in generale non possono, come le routine o programmi, ma senza una sorta di piano per quello che dovrebbe essere fatto, il mondo sarebbe impantanata nella confusione di massa. Le leggi, ordinanze e regolamenti sono a scopo di guidare le persone. Viviamo secondo un piano accettato o stile di vita, e il meglio che possiamo organizzarci, la più produttiva e felice diventiamo.

Il segreto di tutte le persone finanziariamente di successo è semplicemente che essi sono organizzati e non perdere tempo. Pensateci. Rivedere le proprie attività, e poi vedere se non riesci a trovare un paio di ore in più in ogni giorno per le realizzazioni più costruttive.

Quando si inizia la pianificazione, e quindi quando si ha realmente essere coinvolti in un reddito extra produrre sforzo, si dovrebbe lavorare esattamente come avete organizzato le vostre normali attività giorno per giorno — su una base di tempo. Fare ciò che deve essere fatto immediatamente. Non cercare di ottenere fatto in un qualcosa ora che è realisticamente andando a prendere una settimana. Pianificare su carta quello che devi fare – quello che si vuole fare – e quando si sta per fare. Poi ottenere il diritto su ogni progetto senza indugio.

Infine, e soprattutto, quando si sta organizzando il vostro tempo e la vostra attività, assicurarsi di mettere da parte un po ‘di tempo per il relax. Assicurati di programmare il tempo in cui voi e il vostro coniuge può essere insieme. Non devi coinvolgere voi stessi in una misura che si escludono altre persone – in particolare i vostri cari – dalla tua vita.

Stato di avanzamento del tempo si rifiuti ogni giorno, e da lì, riorganizzando le attività è ciò che è interamente circa. E ‘una questione di diventare più efficiente nell’uso del vostro tempo. E ‘davvero facile da fare, e tu non solo fare molto di più, troverete anche una maggiore soddisfazione nella tua vita.