gli anni difficili come aiutare i vostri ragazzi a far fronte

I giovani di oggi può e non mettersi nei guai in tanti modi diversi. Vi è il passatempo preferito di tutti i tempi, il Internet. Theres anche i mezzi di comunicazione, e di farmaci e materiali di dipendenza sono facilmente ottenibili. Farmaci facilmente correggere problemi ormonali che causano sbalzi d’umore del giovane. D’altra parte, i problemi sociali / società che non sono facili. Prevenire è meglio che la cura si riferisce in modo appropriato per adolescenti in difficoltà, che dovrebbero stimolare i genitori ad agire ai primi segni di difficoltà e di stroncare sul nascere.

Un modo di governare la gioventù fuori dai guai è quello di incoraggiare il loro coinvolgimento in uno sport o qualsiasi attività che hanno interesse pollici Con l’obiettivo di battere la concorrenza o per eccellere in questo sport sicuramente li tiene occupato abbastanza per non avere alcun interesse a mettersi nei guai . Gli sport di squadra offrono l’opportunità di apprendere i valori positivi e sana interazione con i loro coetanei. I rapporti mostrano che le scuole del centro città sono stati in grado di mantenere la loro giovinezza fuori dai guai e di sviluppare una prospettiva positiva nella vita attraverso il baseball. Una nota di cautela ai genitori dont pressioni vostro adolescente a un eccesso di esercitare lui / lei a questo sport o di entrare in uno s / egli non è interessato dentro L’effetto su di loro potrebbe essere in contrasto con quello che stai sperando.

Il coinvolgimento attivo nella religione e attività spirituale può anche essere un altro modo. Il volontariato nei programmi ecclesiali, scolastiche o di carità programmi domenica continuano le adolescenti mente lontano dai guai. Ciò consentirebbe anche di promuovere la relazione con gli altri bambini nella loro chiesa, che potrebbero essere modelli positivi. Allo stesso tempo, queste attività sono sempre sorvegliati dai membri adulti della Chiesa che sono nella giusta posizione per fornire una guida spirituale per l’adolescente.

I genitori possono anche favorire il loro giftedness bambini. Sostenere i loro bambini musica, arte, danza, o l’avvio di loro su un hobby è un altro modo per incoraggiare gli adolescenti verso una attenzione positiva della vita che sarebbe tenerli fuori dai guai. Questo aggiunge anche notevolmente agli adolescenti autostima e dà loro vita un significato e uno scopo. Un’altra parola di cautela per i genitori permettere gli adolescenti di fissare i propri obiettivi e raggiungere quelle al proprio ritmo. Costruzione di oltre-conseguimento risulterà negativamente nel lungo periodo.

È anche possibile costruire un senso di spirito di comunità e il volontariato nel vostro teen. Registrati in programmi di servizio alla comunità per presentare un uso significativo del loro tempo libero. Molti giovani sono detto di trovare soddisfazione nel leggere per le persone anziane o sfidato visivamente.

Non è così difficile mantenere il vostro bambino adolescente fuori dai guai. Fare qualche azione proattivo per garantire il vostro adolescente si adatta al suo / la sua fase adolescenziale e l’eventuale età adulta. Genitorialità positiva è fondamentale in questo momento. I genitori devono dare esempio ai loro stili di vita degli adolescenti attraverso regolamentati. Farla finita con genitori autoritari. Essere un mentore, un modello, una guida ferma e non trovare il tempo per trascorrere momenti di qualità con loro. Tenere sotto stretto controllo le adolescenti, e cercare aiuto medico o psicologico, se necessario.