il perché e il come di social media marketing

Prendere in considerazione questi punti utili per l’integrazione social media in piani di marketing:

1. Pensate attentamente il pubblico, il messaggio che sarà trasmesso, ed i risultati attesi. Mettere un esperto incaricato di piani di marketing sociale dei media (forse qualcuno in PR, o di comunicazione, o di ricerca social media). Poi, tracciare la strategia di prima attuazione.
2. Creazione di una conversazione di attualità sulla marca, poi “ascoltare” le risposte. Imparate da questi posti per sviluppare una più chiara comprensione di ciò che le persone sono interessate a, ciò che è rilevante per loro, e ciò che li motiva a gravitare verso determinati prodotti e servizi.
3. Coinvolgere il pubblico in una discussione onesta su ciò di cui hanno bisogno e di come il brand soddisfa quel bisogno. Invece di spingere (incenting clienti di acquistare), provare a tirare (creare un dialogo in modo da cercare il prodotto). Pull è un mezzo efficace di pubblico centrato, marketing partecipativo.
4. Fornire informazioni in tempo reale e gli sforzi saranno ricompensati. Racconta una storia rilevante che sta accadendo ora. Informare ed educare il pubblico. Incoraggiare loro di aggiungere il commento alla narrazione. Rispondere in modo tempestivo. Embrace utente contenuti generati e clienti saranno abbracciare il marchio.

Il fornitore di servizi di migliore in campo della comunità di social media è face book, ma ci sono alcuni difetti nei servizi come la sicurezza e il Ecco alcuni difetti entra al servizio del face book e altro sito di social media in modo tale per cui il musulmano mantenere un rete per i musulmani in cui possono interagire con l’altro con il nome dei Muslaim Social Network. In ogni caso il greenkonnection è davvero un bel social media in cui i membri possono godere di più che la loro vita.
social network musulmani