la prova da sforzo cardiaco tallio e come si rileva difetti cardiaci

La ragione principale per avere un test di stress è che molte prove cardiache (come l’ascolto attraverso uno stetoscopio, prendendo il battito cardiaco e la pressione sanguigna, e così via) non è in grado di rilevare tutti i problemi di cuore – perché sono dato, mentre il paziente è a riposo. Molti problemi del cuore e del sistema circolatorio si rivelano solo quando sono sotto stress.

Test di stress cardiaco non vengono somministrati di routine a nessuno. Sono per lo più riservati a coloro che sono considerati a rischio per la malattia cardiaca. Le persone con la pressione alta, il diabete, i pazienti con una storia familiare di problemi di cuore, persone che fumano o che sono in sovrappeso sono tutti i potenziali candidati che possiedono un test di stress cardiaco prescritto dal loro medico. Inoltre, chiunque abbia mai avuto un’operazione al cuore, probabilmente avrà il follow-up test di stress cardiaco pure. In caso di prendere uno o no? Solo il medico può meglio determinare se è una buona idea per voi.

Lo stress test di tallio è un particolare tipo di test di stress cardiaco. Questo test fa uso di quello che viene chiamato una scansione scintillazione per monitorare quanto bene le funzioni del cuore. La scansione scintillazione utilizza una gamma camera per la registrazione in combinazione con un radioisotopo per via endovenosa, tallio-201. Questo isotopo è in grado di mettere in luce le zone colpite circondano il muscolo cardiaco. Questo consente a un medico di identificare con estrema precisione le regioni del cuore che non può essere un buon rendimento. Le informazioni supplementari acquisite da questa scansione è enorme pure. Essa mostra muscolo cardiaco cicatrici, ostruzioni coronariche, circolazione polmonare – quasi tutto ciò che il medico ha bisogno di sapere per determinare se eventuali problemi sono all’orizzonte.

Anche se di massima utilità quando un paziente sta esercitando, una scansione scintillazione può essere somministrato mentre il paziente è a riposo pure. Se utilizzato quando il paziente sta esercitando, può evidenziare le contrazioni del cuore e le espansioni lasciando il medico di vedere, in tempo reale, quali le aree delle arterie coronarie potrebbe non ricevere abbastanza ossigeno.

Un test di sforzo normale inizia con il farlo collegato ad una macchina elettrocardiogramma. Il paziente può andare in bicicletta o camminare su un tapis roulant. I sintomi sono monitorati per – variazioni della pressione sanguigna, ritmo respiratorio, e il tasso di battito cardiaco. Il tecnico sarà anche alla ricerca di segni di angina, o dolore al petto, così come battiti cardiaci irregolari. Come progredisce la prova, l’inclinazione della macchina viene sollevata lentamente per forzare il paziente a lavorare un po ‘più difficile. Lo stress test sarà di norma una durata tra i 15 ei 20 minuti – il tempo di raccogliere tutti i dati pertinenti che il medico può essere interessati a

La pressione sanguigna e la frequenza battito cardiaco saranno misurati prima e dopo il test di stress, nonché la quantità di tempo necessaria per entrambi i marcatori di tornare al loro tasso di riposo.

Vale la pena notare, tuttavia, che il test di stress cardiaco non sono al 100% non prova e solo perché si “bocciato” il test, non indica che si dispone positivamente problemi di cuore. Circa uno su dieci pazienti falsamente test positivo per problemi di cuore. Ecco perché, se il test mostra che avete problemi, vi potrebbe essere richiesto di rifare il test.