La regola più importante in ogni attività …

Ieri sera ho iniziato a leggere avidamente La legge del successo di Napoleon Hill. Ero ancora nelle prime pagine quando sono venuto dall’altra parte qualcosa di veramente sorprendente …

“E ‘la personalità retro di un biglietto che determinano la misura del successo del business godrà. Modificare quelle personalità in modo che siano più piacevole e più attraente per i patroni del business e il business prosperare “-. Napoleon Hill.

Hill menziona anche da qualche altra parte che la gente non piace fare affari con aziende o istituzioni – che vogliono fare affari con le persone. E per di più, che vogliono fare affari con persone che a loro piace. In altre parole, le persone con personalità gradevoli.

Non è scienza missilistica davvero ora è?

Ma basta andare a dare un’occhiata alla maggior parte dei messaggi pubblicitari là fuori. La maggior parte delle aziende vogliono spingere la loro immagine aziendale a tutti i costi.

E per che cosa?

Si scopre solo persone fuori alla fine. Tu sei molto meglio prendere un approccio personale, e di fornire ai vostri clienti con una immagine nella loro mente che ci sono persone che stanno dietro il nome della società o istituzione.

Alla fine della giornata, a mio avviso, è tutto sulle relazioni. Se le persone che vogliono fare affari con non si fidano di te, tu semplicemente non hanno molte possibilità di successo. E quale modo migliore è lì per diventare di successo con la costruzione di relazioni profonde e significative con i clienti. E ‘quasi come fare un nuovo amico ogni volta che si ottiene un nuovo cliente. Che emozione!

Un esempio veloce …

Alcune settimane fa, sono andato a una conferenza Marketing Internet, dove ho incontrato casualmente uno dei grandi in Internet Marketing, Mark Joyner – per quelli di voi che non so, lui è considerato il padrino di Internet Marketing.

Non ho nemmeno lo riconosco, perché ha cambiato un po ‘dalla foto che ho avuto modo di conoscerlo da. Per tagliare una lunga storia breve, Mark era il ragazzo più avvicinabile mai, e non importava avere un po ‘di filo da me. In realtà, egli era così giù per terra, che ha anche accettato di fare un colloquio con me sulla psicologia del successo.

Ero totalmente spazzato via da quanto bello fosse. Ma ora, ogni volta che vedo un prodotto o un servizio da Mark, non esito a tutti di investire in essa. Certo, i suoi prodotti e servizi sono di alta qualità, ma è stato il rapporto che mi fido di lui e diventare suo cliente.

Ed è lo stesso per qualsiasi altra attività.

Questo è tutto per oggi. La legge del successo è davvero un libro interessante da leggere, anche se è stato scritto nel lontano 1928.

Parlare presto!

Gideon