l’atteggiamento di gratitudine

La gratitudine è una delle forze più potenti dell’universo. Esso non può guardare buono come il denaro, una macchina grande, una casa sontuosa, o l’ultimo rifacimento – in realtà, non si può vedere a tutti – ma, come ho intenzione di mostrarvi, la gratitudine ha più potere di cambiare la vita di tutte queste cose materiali messi insieme.

Il dizionario ci dice che la gratitudine è “l’espressione di gratitudine e di ringraziamento”, ma questo non inizia a trasmettere il suo vero effetto. Qui ci sono un insieme alternativo di definizioni.

La gratitudine si ferma prendere la tua vita per scontato e aiuta a capire quante cose buone che avete nella vostra vita.
La gratitudine fa sentire gli altri meglio.
La gratitudine ti fa sentire meglio. Nelle parole di un proverbio arabo: “La mano che dà le rose mantiene sempre alcuni il profumo.”
La gratitudine aumenta la consapevolezza delle cose che ti circondano.
Gratitudine è facile, veloce e semplice.
La gratitudine è un blues-interruttore istantaneo e senza stress reliever.
Modifiche gratitudine la tua visione del cosiddetto cose “cattive”.
Gratitudine vi libera da disturbi piccoli.
Gratitudine ti ispira.
Gratitudine mette i vostri pensieri e sentimenti su un alto livello di vibrazioni che a sua volta attira a te più cose di cui essere grati.
Gratitudine nutre l’anima.
La gratitudine è come interesse composto sul denaro in banca: più si mette in, più si ottiene fuori.
La gratitudine è un atto spirituale, perché riconosce che l’origine di tutte le cose buone è una fonte di fuori di noi.
La gratitudine si mette su una linea diretta con Dio.

Questo è il “cosa” di gratitudine. Per mostrarvi il “come”, qui ci sono tre cose che potete fare per rendere la gratitudine Attitude un appuntamento fisso nella vostra vita.

1. Creazione di una Banca ringrazio. Una Banca ringrazio è semplicemente un luogo dove è possibile annotare tutte le cose che ti sono grato per nella vostra vita. È possibile suddividere la banca in conti diversi, come Famiglia, Ambiente e Lavoro, e poi semplicemente iniziare a scrivere le vostre grazie finché non si arresta. Mettete la vostra lista in un posto sicuro e tirarlo fuori quando ti senti giù e sarete immediatamente cambiare il tuo umore.

2. Mostrare gratitudine Tranquillamente. Non girare la gratitudine in uno strumento promozionale o motivazionale. Troppi grazie è come inefficace come troppo poco. Invece, esprimere le vostre grazie in modi tranquilla: un pensiero, una preghiera, una parola uno-contro-uno, una nota di apprezzamento. Dare alla gente doni di ringraziamento che non vengono acquistati presso negozi: un po ‘del vostro tempo, un sacrificio, qualcosa di prezioso per voi. Ricordate la storia nella Bibbia della vedova, che ha dato un piccolo regalo in denaro grazie anche se era la pena di tutto per lei.

3. Sostituire sempre il 3 C Con il 3-A. Se si lavora o il gestore di altri, e qualche volta sente il bisogno di usare una delle 3 C – lamentarsi, condannando e criticando – sostituirli con la 3 A della di accettare, riconoscendo e apprezzando. Accettare le persone per quello che sono, li riconosce per quello che fanno, e li apprezzano per essere solo in giro. Ricordate che quando si apprezzano gli altri, la tua reputazione e il rispetto apprezza troppo.

Non c’è nulla di complicato gratitudine. E ‘qualcosa che tutti noi possiamo fare. Noi spesso non lo facciamo perché ci dimentichiamo, perché ci si concentra sui pochi cosiddette brutte cose nella nostra vita, e perché prendiamo le cose meravigliose per scontato. Quindi, cambiare la vostra vita. Mettere gratitudine appena sotto il livello di coscienza, e ogni giorno sarà uno di gioia e delizia.