le 7 barriere mortale per il successo

Vuoi avviare un business su Internet, ma non è successo. Che cosa si può fare per mettersi in viaggio verso il successo?

È possibile identificare che cosa vi impedisce e adottare misure per superare queste barriere comuni ma letale …

(1) La mancanza di gol
Se ci si siede davanti al computer con la Internet collegato con nessun gol, è probabile che si finirà per navigare senza uno scopo. Questo è molto tempo.

Decidere cosa si vuole raggiungere, renderlo il più specifico possibile e intonaco copie di loro in tutta la casa, quindi non si può non leggere almeno 5 volte al giorno.

La tua mente inizia a crederci e se si prendono misure attive per il loro raggiungimento – non saranno fuori dalla vostra portata.

(2) La mancanza di denaro
Va bene per alcune persone questo sarà un fattore vero, ma per la maggior parte di noi, non vi è un vizio o una attività possiamo rinunciare, come il fumo, la bottiglia dispari di vino o di una classe di aerobica.

La maggior parte di noi sarà in grado di trovare qualcosa di rinunciare o ridurre per i pochi mesi che ci vuole per iniziare.

Internet offre molte risorse gratuite e rappresenta il modo più economico per iniziare un business in questi giorni in modo da fibbia giù le borse o rinunciare una morsa e unirsi alla corsa.

(3) nessuna ricerca
Questa è una barriera più letale. Perché si potrebbe pensare di avere un idea per un prodotto, ma se non si è assolutamente sicuro che ci sia un mercato per questo, non hai garanzie di successo.

Se si dispone di una lista si può chiedere loro per le loro opinioni. Oppure andare su ad alcuni dei molti forum e chiedere opinioni della gente e di testare l’acqua.

Non creare un prodotto e di sprecare risorse preziose finché non si è sicuro che ci sia un mercato. Ancora meglio creare il prodotto, dopo aver studiato il mercato e sanno quello che vogliono.

(4) Paura di fallimento
Probabilmente avete sentito prima, ma pensi che Einstein aveva ragione prima volta? Pensi che ogni inventore ottiene al primo tentativo?

Sono sicuro che ci vuole 100s e anche 1000s di tentativi, in alcuni casi prima del suo “Eureka”. Fallimenti capita di essere appresa da quindi non abbiate paura di loro o rinunciare quando si verifica.

Siediti, imparare la lezione e andare avanti con il tuo prossimo piano d’azione con la testa alta.

(5) il sovraccarico di informazioni
So tutto questo! Si ottiene così tante idee e modi di commercializzazione nella tua testa, tutti si fondono, rendono la mente completamente confuso e non si può nemmeno pensare di un’idea dritto.

La soluzione a questo è di provare una cosa alla volta. Testare il suo successo e se non funziona, andare avanti. E quando trovi qualcosa che funziona, attenersi ad e padronanza.

Poi si può andare sul provare qualcosa di diverso, ma solo se si vuole. Il suo meglio per essere eccellente in una cosa, quindi non è molto bravo in un sacco di cose.

Inoltre potreste provare a scegliere uno o due “guru” da seguire. È possibile copiare le loro strade per il successo a lungo in quanto è con parole tue.

(6) procrastinazione
Questa è l’unica cosa a non diventare un maestro! Domani non arriva mai. Non rimandare cose che si possono ad oggi. Fare qualcosa ogni giorno per portare più vicino ai vostri obiettivi.

So che i saponi e TV in generale, può essere molto divertente, ma immaginare che cosa si può ottenere se hai speso quel tempo facendo ingenti somme di denaro su Internet. Le possibilità non hanno limiti.

(7) vista di altre persone
Se la sua vostro partner, capo, bambini, amici, vicini, conoscenti, chiunque – non li lascia mettere giù. Se si vuole avere successo, il suo fino a voi e solo voi.

Mantenere quella mentale e non si mosse da esso, qualunque sia la routine quotidiana da affrontare. È possibile il successo e si farà.

Vivi la vita che si desidera. Se desideri lavorare da 9 a 5 e sei felice, allora così sia. Tuttavia, se questo non è caso, spetta a voi di fare qualcosa al riguardo. Oggi, Internet è la tua ostrica, in modo da uscire da lì e trovare le perle.