Media PR come una nave per la comunicazione

Media e società di pubbliche relazioni hanno un rapporto complesso. Media è il veicolo attraverso cui società di pubbliche relazioni mettono i loro messaggi. Senza il supporto pr non sarebbe in grado di comunicare con il pubblico. Quindi la media è uno strumento necessario per le pubbliche relazioni.

D’altra parte, i media è diventata più dipendente da pubbliche relazioni per fornire loro storie. I media hanno per riempire il loro tempo di trasmissione e colonne, e per questo dipendono le relazioni pubbliche. Ci sono un sacco di società di pubbliche relazioni che sono felici e desiderosi di fare questo. Così i media PR è una strada a doppio senso, con entrambi che sono dipendenti l’uno dall’altro.

Rinomate aziende pubbliche e agenzie di relazioni sono il punto di contatto tra le imprese e dei media, e questo dà loro un potente controllo sui media. Aziende dei media e giornalisti sono fin troppo disposti a negoziare con queste imprese. A loro volta, le società di pubbliche relazioni guardano i magnati dei media per portare le loro storie e comunicati stampa. Società di pubbliche relazioni possono rifiutare di comunicare le informazioni relative a un business e viceversa aziende dei media possono rifiutarsi di pubblicare le informazioni.

Alcuni giornalisti saranno solo ansiosi e felici di stampare qualsiasi versione fornita da una società di pubbliche relazioni, senza verificare essa. Una delle principali attività che i media pr è coinvolto in sta piantando storie. Questo è uno strumento che è stato inventato dall’industria delle pubbliche relazioni. Supporti ottiene i comunicati stampa da diverse agenzie ed è per questo che la stessa storia si svolge tutti i mezzi di comunicazione. Recentemente audio, sono stati aggiunti Video rilascia che sono come i comunicati stampa che può essere trasmesso.

Il rapporto dei media PR è un rapporto difficile. Alcuni si sono spinti fino al punto di descrivere il rapporto dei media PR, come un rapporto di amore / odio. Alcuni media sono cauti di pubblicazione o messa in onda di un comunicato stampa da parte di una società di pubbliche relazioni. D’altra parte, che non vogliono rinunciare a una punta succosa. La società di pubbliche relazioni vuole ottenere quello spazio in colonne e in onda per i loro clienti. Molte uno scoop è stato fornito ai media da una società di pubbliche relazioni. Un irato persona di pubbliche relazioni può anche fornire ai giornalisti notizie spazzatura o inviare loro in un inseguimento oca selvatica. Società di pubbliche relazioni hanno anche fermato la stampa utilizzando forti tattiche braccio. Essi non vogliono cattiva pubblicità per i loro clienti e possono usare varie tattiche per evitare che questo succeda. Società di pubbliche relazioni prosperano sullo sviluppo di buone relazioni con la giornalista e editor.

Media PR ha fatto molta strada, ed entrambi hanno visto una crescita enorme. I dirigenti aziendali sono sbarazzarsi di dover affrontare i media. Media ha a dipendere da relazioni pubbliche per farli notizie. Pubbliche relazioni aziende vogliono ottenere una buona pubblicità per i loro clienti e di sopprimere ogni cattiva pubblicità. Media sta impiegando giornalisti minori e meno giornalismo investigativo è stato fatto. In questo contesto di relazioni pubbliche è diventata una stampella necessaria per i media.

Media PR relazione continuerà a crescere e prosperare in quanto entrambi sono diventati troppo intrecciate. Nessuno dei due può sopravvivere senza l’altra, e dei media PR è un rapporto di interdipendenza.