modi per sopravvivere armageddon

Il giorno del giudizio è a soli due anni di distanza, o così tanti libri e rapporti dicono. A causa di questa esposizione, un sacco di persone stanno pensando se essi saranno in grado di sopravvivere Armageddon.

Tale speculazione circa la fine del mondo è stato insegnato da molte religioni, in riferimento alla seconda venuta di Cristo e la comparsa di dell’apocalisse. Tuttavia molto tempo fa, anche prima del cristianesimo è stata fondata, le previsioni di terra andando morti ci sono stato, dimostrato dal calendario Maya offerte delle antiche civiltà del Centro America. Molti storici sostengono che i Maya profetizzato che questa sarà la fine della Terra e l’avvento di una nuova era di uomo.

Inoltre, c’era il famoso medievale profeta Nostradamus che ha scritto un libro per quanto riguarda la prossima fine del mondo. Lui era in realtà considerata un falso in un primo momento a causa delle sue previsioni sensazionali e le previsioni, tuttavia, è stato poi dimostrato proprio quando le sue predizioni si sono avverate; prima circa le guerre mondiali e, infine, circa il 9-11 tragedia che è accaduto.

Inoltre, ci sono state molte ricerche scientifiche circa l’allineamento planetario che è destinato a succedere nel 2012. Questo sarà strettamente associato a improvvise inversioni polari del nostro pianeta, provocando maremoti massicce ed eruzioni vulcaniche in tutto il mondo. Tuttavia, non finisce qui: la centrale nucleare avrà un effetto devastante a causa della perdita di liquidi refrigeranti e la fuga di scorie nucleari. Ma sarete sorpresi di scoprire c’è di più ad esso che quello, lo spostamento polare è detto di sciogliere le calotte polari e di aumentare il livello d’acqua, sommergendo molte formazioni di terra,

Un’altra previsione è basata da fotografie della NASA esploratori spaziali, in cui vi è un pianeta nascosto dietro il sole che è ancora senza nome. Il pianeta non identificato è creduto di entrare in collisione con il nostro pianeta nel 2012, mentre altre fonti insistono che non è un pianeta ma un enorme meteorite, avendo la stessa intensità del collisione planetaria.

Altre fonti di conoscenza sono i Druidi, l’indù, I-Ching, e molte altre civiltà antiche di tutto il mondo. Si deve sapere che la maggior parte dei dati su queste fonti sono riuniti nel suo insieme da molti apocalisse 2012 libri pubblicati on-line.

Inoltre, la maggior parte scrittori scrivere sono cercatori di verità, se non antropologi o storici che fanno le loro analisi su queste informazioni. Ma poi di nuovo, ci sono tanti libri che non solo informano che cosa queste previsioni mirano a raggiungere e discutere, ma ci sono anche guide su come sopportare questa catastrofe. Più spesso, sono disponibili in un volume separato, altre volte, se vengono rispettati come parte del libro nelle loro sezioni.

Ma ciò che è ancora più importante è credere nel apocalisse imminente e la speranza che si sopravvivere e testimoniare l’alba della nuova era. A seguito di queste guide e di essere in grado di essere lì quando appare il nuovo mondo sarebbe rendere i loro sforzi per sopravvivere Armageddon vale tutti i loro disagi anzi.