modi per trovare il vostro scopo nella vita

Ora, prima di tuffarsi a destra nel trovare il vostro scopo nella vita, mi permetta di fare una domanda.

Cosa viene prima? Finalità o obiettivi?

No, no. Questo non è un tipo di pollo e uova di domanda. Questa domanda è questione del tutto legittimo.

Ora chiedetevi quante volte avete sentito dire che per ottenere ciò che si vuole, è necessario innanzitutto avere un obiettivo in mano.

“Una persona che mira a niente è sicuro di colpire.”
~ ~ ~ Sconosciuto

E quante volte avete sentito da altri che hai bisogno di avere uno scopo degno nella tua mente?

Quindi, quale viene prima? Finalità o obiettivi?

Non è la risposta ovvia? Oppure, ancora non capisci? Ok, immaginare questo. Si supponga che oggi sei un superman (o superwoman), e avete intenzione di andare, diciamo, Stati Uniti d’America e al momento sei su un’isola nel Sud Est Asiatico, Singapore dire. VUOI:

* Vola fuori nello spazio esterno, sapere dove è USA e quindi rendere il vostro viaggio di ritorno verso la Terra a dove si vuole andare
* Se non sei ancora dalla tua posizione nota, volare in un altro luogo conosciuto e lentamente rendere il vostro modo di Stati Uniti d’America?

Quale sarà più veloce e più efficiente? Ovviamente il secondo giusto?

Per iniziare a fissare gli obiettivi poi a trovare il vostro scopo nella vita, tu sei in realtà cercando di capire che cosa si vuole diventare dei diversi obiettivi impostati per te, invece di allineare i vostri obiettivi a ciò che si vuole diventare.

Questo è probabilmente uno dei motivi per cui molte persone procrastinare sempre prendere azioni per raggiungere i loro obiettivi. Non è perché non possono raggiungere, piuttosto, è perché non hanno abbastanza passione, il desiderio, la motivazione e, soprattutto, una ragione, per raggiungerlo.

Trovando prima il tuo scopo nella vita, si è infatti trovare la vostra ragione molto personale perché pensi tu esisti in questa parola e perché si vuole diventare ciò che si vuole diventare.

Come accennato nel post precedente circa l’importanza di avere il vostro scopo nella vita, uno scopo degno ti può aiutare nei momenti difficili quando si incontrano con le sfide e gli ostacoli lungo il percorso.

A scopo degno consente di tenere d’occhio il premio superando tutti gli ostacoli che vi vengono incontro.

A scopo degno non deve essere enorme per essere considerato degno. Il vostro scopo non è necessario cambiare necessari migliaia di vite umane o di cambiare il mondo, altri vivono. Se ti trovi bene con esso, poi includerlo nel vostro scopo. Altrimenti, basta lasciarlo fuori. Che cosa più importante è che ti trovi bene essere chi sei.

Il tuo scopo nella vita è degna finchè hai considerato credono che sia.

Così ora aver compreso la reale importanza di scopo, veniamo a davvero trovare il vostro scopo nella vita.

Quello che è importante sapere è che trovare il vostro scopo nella vita non è una cosa di una volta. Come imparare, è una vita lunga, processo in corso.

Mentre ci si muove attraverso diverse fasi della vostra vita, avrete bisogno di rivedere, ripensare e affinare il vostro scopo nella vita. E il viaggio per trovare il vostro scopo nella vita comincia da qui, il tutto da un gentile colpetto di diventare la vera persona che sei destinato ad essere.

I libri di sviluppo personale come Principi di successo, il potere del fuoco, ecc sono alcuni dei meravigliosi libri che aiutano a capire il vostro scopo e vi guiderà attraverso i passi per trovare il vostro scopo nella vita.

Di questi molti libri, io personalmente preferisco il successo Principio di Jack Canfield in quanto fornisce una guida passo-passo per trovare il vostro scopo nella vita attraverso una seria di domande semplici ma mente stimolante.

1. Elenco verso il basso due qualità che si desidera far vedere agli altri da voi. La gente si ricorderà di queste qualità ogni volta che citano su di te. Allegro? Comprensione? Playful? La cura?
2. Determinare come si sta per esprimere queste 2 qualità quando si interagisce con altre persone? E ‘attraverso l’ispirazione, la motivazione o la condivisione?
3. Avanti immaginare come sarà il mondo se tutto è perfetto? Come è a tutti comunicando tra di loro? Quali tratti si può vedere in tutti intorno a te? Ricordate, la parola chiave qui è “perfetto”. Come fa un mondo perfetto sembra a voi?
4. Infine, non vi resta che unire le 3 sezioni di cui sopra in un paragrafo e wolah … Hai appena completato il primo tentativo di trovare il vostro scopo nella vita.

“La gioia è, ma il segno che l’emozione creativa sta adempiendo al suo scopo.”
~ ~ Charles du Bos ~ ~

Ora, non essere molti altri che appena leggono e si dimenticano circa. Metterli ad azioni. Scrivete il vostro scopo, leggere tutti i giorni. Stamparlo bene, laminato e portarlo con voi ovunque andiate. Leggetelo con entusiasmo ed eccitazione. Inviare vibrazioni positive che si sta soddisfano il vostro scopo nella vita in tutto quello che fai.

Non preoccuparti per perfezionare la prima volta. Come ho già detto in precedenza, trovare il vostro scopo nella vita è un processo in corso. La cosa più importante è trovare uno scopo ci si sente entusiasta ed eccitato circa.

Se lo si desidera, fare riferimento alla finalità altrui o dichiarazioni di missione e prendere ispirazione da lì. Basta notare che ognuno è diverso, così sono i nostri scopi. Vedere e non copia.

Trova lo scopo si può meglio risuonare con e bastone ad esso. Leggi tutti i giorni e assicurarsi che si sta prendendo le azioni necessarie per soddisfare il vostro scopo nella vita.

Il mio scopo? Beh, si tratta di:

“Vivere in abbondanza di ricchezza, salute e felicità. Attraverso il coaching, mentoring e la condivisione, per essere una fonte di ispirazione e motivazione per gli altri a raggiungere i loro desideri attraverso un gioioso, modo felice e giocoso. ”

Allora, qual è il tuo scopo nella vita?

“Dobbiamo avere un tema, un obiettivo, uno scopo nella nostra vita. Se non sai dove stai mirando, non si dispone di un obiettivo. Il mio obiettivo è quello di vivere la mia vita in modo tale che quando morirò, qualcuno può dire, che le importava. ”
~ ~ Mary Kay Ash ~ ~