Namifiers, llc, dona per aumentare la consapevolezza del cancro al seno

Springville, Utah – 1 ottobre 2008 – Namifiers, LLC, un costruttore americano, di identificazione e di prodotti promozionali, di recente ha donato più di $ 1.000 per l’Atlanta 2 giorni di cammino per il cancro al seno in Atlanta, Georgia, impostato per iniziare a Sabato 20 Settembre.

L’Atlanta 2 giorni di cammino per il cancro al seno è un 10 a 30 miglia a piedi attraverso Atlanta. Oltre 1.200 membri della comunità e degli individui da out-of-stato verranno a partecipare alla camminata annuale 6. Ad oggi, l’Atlanta 2 giorni di cammino ha raccolto 4 milioni e assegnato 85 borse di studio per i programmi che vanno dal cancro al seno consapevolezza e di educazione per la diagnosi precoce e le attività di supporto.

Sponsorizzazione per la Passeggiata 2-Day è uno dei tanti diversi eventi che Namifiers ha scelto di sostenere ogni anno. Fanno anche i contributi annuali alle varie associazioni di beneficenza tra cui la Susan G. Komen Foundation. Quest’anno, Namifiers sta iniziando una campagna di rosa, dove stanno offrendo sconti su tutta la merce ordinata rosa durante il mese di ottobre.
Brad Gasaway, il Vice Presidente Marketing di Namifiers, LLC, ama essere coinvolto con la comunità ed è orgoglioso che Namifiers, LLC, ha donato soldi per una causa così importante.

“La nostra azienda esiste dal presupposto che le cose positive accadono quando le persone unificano per promuovere una causa”, ha detto Gasaway. “Vincere la lotta contro il cancro al seno è tra le più nobili di prospettive, ed è quello che continueremo a sostenere finché non si trova una cura. Invitiamo i cittadini ovunque di trovare un modo, piccolo o grande, per mostrare il vostro sostegno nel match contro il cancro al seno. Colpisce la famiglia umana, quindi, io e te interessa “.

namifiers.com