oprah chiamato

“Quello che so per certo è quello che dai ritorna a te.”
– Oprah Winfrey

Credo che sia inevitabile quando si lavora in PR per trovarvi in ??una stanza con i clienti che chiedono di ottenere loro o dei loro prodotti su Oprah. A livello nazionale, 7,4 milioni di persone guardano Oprah ogni giorno. Il suo supporto di un prodotto, servizio o anche candidato politico può tradursi in enormi risultati. Naturalmente le persone sono interessate ad ottenere su quel set, seduto accanto a Oprah su quel divano di pelle, e crogiolarsi nella sua apparentemente tocco di Mida.

Ora, oltre a ottenere su Oprah, si potrebbe anche vincere la lotteria, prendere un razzo sulla luna e perdere 30 chili in 30 giorni senza fare una leccata di esercizio. Non sto dicendo che queste cose non possono accadere. Sto solo dicendo che sono estreme campi lunghi. Personale di Oprah non sedersi e aspettare per le persone a chiamarli e Pitch idee storia. Hanno attivamente la ricerca di tendenze calde o idee e quindi ricercare i migliori risultati che si adattano alle loro aree di interesse.

Gli imprenditori energetici tengono prigioniero nella meta vaga di “get on Oprah” può li toglie dal fare cose che possono aiutare a costruire il loro brand awareness in modo più pratico, come ad esempio “inviare almeno sei pressa notizia rilascia un anno” “invitare il mio editor di attività commerciali locali per il pranzo,” o “rivedere la pena delle mie riviste specializzate del settore per un anno e venire con almeno tre idee storia di suggerire loro che riguardano il mio prodotto o servizio.”

Se si desidera ottenere su Oprah, forse il modo migliore per andare su di esso è quello di concentrarsi su come diventare così spettacolare nella tua nicchia, e fare qualcosa che urta le persone così profondamente e aiuta la loro vita, tanto che si diventa una calamita per non solo Oprah , ma molti media nazionali. Nel frattempo, prendere in considerazione altri punti potenziali che può essere vista, che potrebbe essere un modo perfetto per raccontare una storia unica.

Questo articolo può essere ristampato quando il diritto d’autore e autore bio sono inclusi.
2009 Barbara Wayman, Bluetree Media, LLC.