pensare il successo e si avrà successo

Coloro che non riescono, seguono le leggi di fallimento.
Coloro che riescono, seguire le leggi del successo.

E ‘impossibile raggiungere il successo con uno schema di pensieri guasto nella vostra mente.

E ‘impossibile avere una buona salute, con uno schema di pensieri malattia.

Il tuo comportamento è diretto dai vostri pensieri.
Pensieri di fallimento, la malattia, la solitudine e la paura ti spingono in un comportamento che ti porta direttamente a fallire, si ammala, senti solo e timoroso!

È possibile negare questo principio o lottare contro di essa, si può credere che non è vero o non si applica a voi, ma non si sarà mai in grado di fuggire da essa.

Questi principi regolano tutta la creazione, anche la creazione della vostra vita.
Le esperienze della vostra vita inizia nella tua testa.
Ed è esattamente lì dove il vostro potere si trova: nei tuoi pensieri!

L’universo ti darà la salute, se si impara a pensare in termini di salute, non la malattia.
Si avrà successo se si pensa in termini di successo, non il fallimento.

Tutto ciò che si pensa più volte si manifesterà un giorno o l’altro.

Allora perché non pensare a ciò che si vuole, invece di quello che non vuoi?

In entrambi i casi si ottiene quello che hai chiesto! Quindi chiedere cose buone da pensare
cose buone.

Se si ha un appuntamento con il dentista e si ha paura, fare questo: immagine se stessi nella poltrona del dentista, visualizzare una grande luce bianca che avvolge, e dicono: “Solo le mani di guarigione mi toccano”. Immaginatevi in ??futuro avere un buon momento di relax, completamente sicuro nelle mani di qualcuno che vi aiuta a guarire da un dolore ai vostri denti.

Se si dispone di un appuntamento per un colloquio di lavoro, immaginati lì nella stanza. Che vestiti indossi? Come sono i tuoi capelli? Che profumo ha scelto quella mattina? Visualizzate voi stessi pieni di fiducia. Si parla fluentemente, si è sicuri di voi stessi e le vostre doti sono evidenti.

Hai una visita dai vostri genitori? Si è esaurito solo dall’idea? Cambia la tua idea! Immaginate di invitare i vostri genitori, aprendo la porta, di essere calmo e di mentalità aperta, trascorrendo un tempo meraviglioso con loro. Vedi te stesso a parlare con i tuoi genitori, che stanno ascoltando, li ascolti, si rimane centrato su se stessi, si è in grado di rimanere se stessi in loro presenza. Ti senti come li ami e ti senti il ??loro amore per te.

Provate questo! E vedere cosa succede! E ‘tutto nella mente! E ‘nei nostri pensieri noi creiamo la nostra vita.
Anche se non sei consapevole di questo processo, si utilizza lo stesso per tutto il tempo. Ogni momento si ha un’idea in testa su ciò che sta per accadere. O si pensa a qualcosa del tuo passato che si proietta sul futuro. Hai sempre delle idee in testa. Ora che sapete che i vostri pensieri creano la tua vita, che i pensieri si fa a scegliere? Coloro che si vuole vedere manifesta? Prenditi cura dei tuoi pensieri, e il resto seguirà!
Pensate successo, agire come qualcuno che è successo e il successo arriverà, senza
alcun dubbio!