per entrare nella zona e di raggiungere le massime prestazioni – provare meno

NASCAR campioni utilizzano un motto popolare: “Per accelerare, rallentare.” Questo può sembrare contraddittorio, ma nel gioco di coaching mentale, io uso un motto simile: “Per effettuare una migliore, provare a meno.”

Proprio come in auto da corsa, è comune per gli altri atleti a pensare che il 110% è il percorso ottimale per le massime prestazioni. Molti atleti di spingere al massimo.

Racers cercano di guidare la macchina al limite. Questa mentalità fa sì che alcuni driver di Overdrive loro auto e quindi rendere più errori, perdendo secondi preziosi. Questo si chiama cercare troppo duro, che può cortocircuitare la vostra performance.

La verità no-nonsense è che cercando troppo difficile a picco eseguire può effettivamente rallentare perché si fanno più errori. I migliori atleti hanno imparato come eseguire con una sensazione di agio – in sostanza cercando di meno.

Atleti-Champion descrivono la zona come se la loro performance è stata facile e senza sforzo.

-Gli atleti con la paura di fallire pensano che devono provare difficile, la forza, e darsi da fare per vincere.

Perché c’è una grande differenza di mentalità tra i campioni e gli atleti che si trattengono per paura di fallire?

Sotto pressione, la mente può pianificare trucchi. * Il tuo tentativo * mente o mente analitica vuole controllare le prestazioni. La tua mente percepisce un maggiore livello di importanza in concorso, ‘”Ho avuto meglio provare difficile ora quindi non imbarazzo me stesso.”

Questa mentalità suona corretta e legittima quando il gioco è sulla linea. Ma atleti campioni sanno meglio.

Se pensate che una prestazione controllata consente di eseguire bene, vi sbagliate. La formazione è controllato e può essere difficile. Il tuo rendimento deve fluire dal vostro allenamento e sentire senza sforzo. Ciò significa cercare di meno.

Atleti campioni sanno come trovare il giusto equilibrio tra il tentativo e lasciare che accada. Si fidano di quello che hanno fatto in pratica per prepararsi per la competizione.

Proprio come nelle corse, è necessario trovare il perfetto equilibrio tra la massima velocità e sforzo. Io chiamo questa velocità senza sforzo nelle corse.

Si desidera eseguire al vostro picco, ma con precisione effortlessness – privo di tensione che viene fornito con il tentativo troppo duro. I vostri obiettivi dovrebbe essere quello di scoprire come spingere te stesso fino al bordo, ma allo stesso tempo trovare le prestazioni senza sforzo.

Tuttavia, prima di poter eseguire senza sforzo, è necessario prima scoprire barriere mentali che ottenere nel modo di prestazioni senza sforzo.

* La paura del fallimento, l’ansia e la tensione porterà a controllare più e impedire l’esecuzione di sforzo! *

Perfezionista, molto motivati, e gli atleti molto goal-oriented sono gli atleti che lottano più con la paura del fallimento e cercare troppo duro.

Più si cerca, il meglio che si esegue, giusto? Sbagliato!

Se si dispone di un pizzico di perfezionismo, paura del fallimento, o la mancanza di fiducia nella vostra performance, è bloccare la capacità di trovare la zona di prestazioni senza sforzo.

———————————-
Vuoi imparare semplici, comprovate capacità forza mentale che è possibile applicare alla concorrenza? Afferra la mia newsletter gratuita online di addestramento mentale, Sport Insights Magazine – per gli atleti, allenatori e genitori sport Dott. Patrick Cohn è un maestro allenatore gioco mentale che lavorano con gli atleti professionisti e dilettanti, genitori sportivi e squadre di tutti i livelli.