perché hai bisogno di una macchina per il ghiaccio SM50 per il vostro business di questa estate

Ricordate quei giorni caldi d’estate, passeggiando sotto il sole batte, nostalgia per una bevanda ghiacciata per placare la sete? Alla ricerca di quel caffè, o bar dove si sapeva che saresti in grado di ottenere qualcosa di bello e fredda per raffreddare giù. Il pensiero di sentirsi dire “Ci dispiace, siamo fuori di ghiaccio” non sembra di entrare in mente in questi giorni. Siamo venuti a fare affidamento sul fatto che non importa dove tu vada, o che ora del giorno è, possiamo essere sicuri che ci sarà il ghiaccio per raffreddare le nostre bevande e ci danno il ristoro che stiamo cercando, e ci sono buone probabilità che il ghiaccio è venuto da un SM50 Macchina del ghiaccio

Se siete proprietari di un ristorante, un caffè, o al bar, o se la vostra attività si basa su che serve bevande ai clienti in bicchieri, devi fare in modo di avere il ghiaccio già pronti su disponibile su richiesta 24/7. Che ci si perde clienti a dozzine se la vostra attività spesso continuava a scorrere su ghiaccio. Voglio dire, chi vuole andare da qualche parte che serve una coca caldo, quando si trova in fondo alla strada c’è un freddo ghiaccio Pepsi appena ti aspetta in un bicchiere con condensazione colano suoi lati? Quell’immagine mi sta facendo sete solo a pensarci.

Allora, che cosa fare per assicurarsi la possibilità di fornire ai vostri clienti quello che vogliono e di fatto ciò che essi domandano di una struttura moderna? Riuscite a immaginare di avere un congelatore solo pieno di ghiaccio stampi cubo e rompendo fuori quando avete bisogno di loro? Solo per scoprire che alcune delle muffe non sono ancora congelati? Non è una situazione di ogni serio imprenditore dovrebbe mai entrare.

Beh, è ??lì che una macchina del ghiaccio dedicato diventa una necessità. Queste bestie solo fare una cosa e una cosa soltanto, e che di produrre ghiaccio, dal carico secchio. Se si esegue un piccolo caffè o in un ristorante a più piani, con posti a sedere per centinaia, c’è una macchina del ghiaccio per voi.

Uno dei più grandi nomi del settore è Manitowoc Ice. Mentre la loro attrezzatura non è a buon mercato è sicuramente molto efficiente. In occasione del recente 2011 ENERGY STAR cerimonia di premiazione, la società madre (Manitowoc Foodservice) si è aggiudicata l’Energy Star Partner of the Year. Il Partner of the Year Awards 2011 sono stati dati ai produttori e rivenditori che hanno promosso e consegnato prodotti qualificati ENERGY STAR, risparmiando denaro ai consumatori e ridurre le emissioni di gas a effetto serra con successo. Acquistare un modello più economico e il denaro che hai salvato sul prezzo di acquisto potrebbe presto essere andato, pagando per la bolletta elettrica.

Hanno una vasta gamma di macchine per la produzione di ghiaccio, dalle piccole macchine che si adattano sotto il bancone (come ad esempio la Manitowoc SM50A Macchina del ghiaccio), a enormi bestie che sfornano centinaia di chili di ghiaccio al giorno. Questo significa che è possibile ottenere una macchina del ghiaccio che sfornare 50 libbre di ghiaccio al giorno, a 3.300 chili di ghiaccio al giorno, e in ogni tipo di ghiaccio che si può pensare di: dadi, la metà dadi, ottagono, schiacciati, pepita e fiocco.