perché la vostra azione decisiva si snoda sempre per essere corretti

Avete bisogno di essere ricco e di destra?

Se è così, ho una buona notizia! E ‘possibile! In realtà, è assicurato! Se essere giusto è importante per voi, questo può essere notizia migliore che dire “Stai per essere ricchi!”

Tuttavia, ho una cosa che ho delle brutte notizie. Si dovrà probabilmente essere sbagliato un sacco di volte prima di finire per essere giusto.

Tuttavia, sarai ricco. Se non subito, sarete ricchi alla fine. Spero che questo riduce il dolore di eventualmente sbagliare più spesso di quanto la maggior parte di noi si preoccupano di ammettere.

Ecco come fare per essere ricco e giusto, anche se si deve essere sbagliato un sacco di volte prima di ottenere ricchi.

Prendere azioni decisive. Se la vostra azione si rivela difettoso, prendere di nuovo l’azione decisiva. Se ciò risultasse difettoso, prendere di nuovo l’azione decisiva. Ripetere il processo fino a quando si è ricchi.

Capire Einstein è molto più complicato, non sei d’accordo?

Considerate queste citazioni dal presidente Harry Truman:

Tutta la mia vita, ogni volta che arriva il momento di prendere una decisione, mi rendono e non pensarci più.
Ogni volta che prendo una decisione barbone, esco e faccio un altro.

Quale stato d’animo ha reso possibile per Truman di prendere decisioni, fare un altro uno, se necessario, e fare un altro dopo che? E fare ancora un altro dopo che e così via?

Sapeva che potrebbe essere errato. Sapeva anche che potesse fare un’altra decisione. E si rese conto che la sua decisione sbagliata era preferibile non prendere una decisione a tutti.

Questo è lo stato d’animo che ti permette di mantenere prendere decisioni e di continuare a prendere azioni decisive fino ad ottenere ricchi.

Chiedete a voi stessi:

Cosa succede se prendo una decisione e si scopre di essere sbagliato?
Che se agisco su tale decisione e non raggiungono un risultato positivo?
E se dicessi “E allora?” E ripetere il processo?

Va bene, perché non c’è bisogno di essere giusto e si può fare un’altra decisione. Sarete proprio alla fine.

Ora come ci si sente sapendo che si può essere decisivo, prendere azioni decisive e di essere sbagliato una volta o due o tre? E ancora arrivare a incassare un grosso assegno?

Questo è il motivo per cui si può dire: “E allora?” Quando si effettua la decisione sbagliata ed è ancora OK. Alla fine, si sta andando essere giusto e di incassare l’assegno. Questo rende un buon caso per iniziare con le decisioni e le azioni decisive in questo momento, non è vero?

Quindi, prendere la decisione di intraprendere azioni decisive. Prima di iniziare, la prima si sarà incassare grandi controlli.