Perché le persone non

Alcune persone non sanno che cosa è che vogliono. Molti definiscono ciò che vogliono affermando ciò che non vogliono. Il risultato, si ottiene esattamente ciò che non vogliono. Perché, perché, invece di concentrarsi su ciò che si vuole che si concentrano su ciò che non vogliono. Recentemente ho scoperto questo, pur avendo una discussione disciplinare con la nostra figlia di undici anni. La discussione è stata per il suo comportamento e perché è sbagliato. Cosa c’è di divertente di questo è che abbiamo avuto la stessa identica discussione meno di sessanta giorni prima.

Durante questa discussione ho capito che mia figlia non ha pensato che stava facendo qualcosa di sbagliato, credeva che lei stava agendo in base a ciò che era accettabile per un undicenne. Ho dovuto pensare a questo per un po ‘, perché lei non ha capito che non è bene a comportarsi male. Ho avuto l’idea di utilizzare un esempio e chiederle che cosa ci pensava.

Ho detto, “Una persona rapina una banca, viene catturato e va in prigione. Appena quella persona esce rubano un’altra banca e ‘colto e va in prigione di nuovo. Ottiene fuori ruba ancora un’altra banca e va in galera. Cosa fate voi pensare a questo? ” “C’è un problema”, fu la sua risposta. Allora le dissi: “Tu sei la persona rapinare la banca”. L’espressione sul suo viso era totale devastazione. Ho poi spiegato che quando lei si comporta male è come la persona rapinare la banca. Il ladro non voleva andare in prigione, ma che è quello che lui / lei si, esattamente quello che non volevano. Questo è quello che si ottiene ogni volta che si comportano male, si ottiene tutto ciò che non si vuole. La logica era inevitabile.

Se ti concentri sulle cose che non vuoi, che si sta per ottenere ciò che si concentrano su. Ora che potrebbe sembrare che sia indietro, ma in realtà questo è esattamente ciò che molte persone fanno e non capiscono il motivo per cui continuo ottengono i risultati che ottengono. La vostra mente attira a voi quello che è il centro della vostra attenzione. Se il tuo obiettivo è quello che non si vuole si ottiene ciò che si concentrano su. Mentre l’esempio precedente è un po ‘estremo il punto è che attirerà a voi cosa ne pensate. Mia figlia ha detto che pensava sempre di non mettersi nei guai, che cosa ha ottenuto?

E ‘estremamente importante essere specifiche su ciò che si vuole pure. Non basta dire che si vuole più soldi, ma è necessario essere specifici circa la quantità di denaro che si desidera di più. Se si fanno 40 mila dollari l’anno, il vostro subconscio pensa che 40.001 $ sono più soldi, che è e quindi hai raggiunto il tuo obiettivo. I vostri sforzi per ottenere più sicuro perché si sta ora pensando che non vogliono 40.001 $ che voglio di più. Se si vuole perdere peso, perdere uno libra al tuo subconscio è raggiungere il vostro obiettivo, hai perso peso.

Ora si potrebbe pensare “Voglio fare più soldi e nella parte posteriore della vostra mente più soldi significa 50.000 dollari l’anno, ma tutto quello che dici è più soldi. Vedere la differenza? Devi essere specifico e dire il prossimo anno voglio fare $ 50.000 o Voglio perdere 20 chili in tre mesi. Dovete sapere esattamente che cosa è che vuoi o che non riuscirà ad ottenerlo.

Come rendere i vostri sogni in realtà.

Dovete sapere esattamente che cosa è che vuoi.
È necessario conoscere ogni dettaglio, come avere ciò che si desidera, vi farà sentire. Che cosa avere quello che vuoi farà per voi, vi darà più stato, più prestigio, aumentare il vostro tenore di vita. È necessario conoscere ogni dettaglio o si inciampa lungo la strada e sentire come un fallimento.

È necessario disporre di un lasso di tempo in mente.
È necessario impostare una data entro la quale si prevede di aver guadagnato l’oggetto della vostra attenzione. Se avete voglia di montare quei jeans firmati da primavera e avete bisogno di perdere 15 chili, fissare una data entro la quale si prevede di aver perso il peso. Quindi, utilizzando una serie di obiettivi più piccoli, affermare per perdere 1 o 2 sterline alla settimana pre mappando una dieta per tagliare 500 calorie al giorno.

Il vostro desiderio deve essere misurabile.
Prima iniziare con il risultato finale in modo chiaro in mente. Si dovrebbe iniziare con una serie di obiettivi ottenibili più piccoli. Successo con questi piccoli obiettivi combustibili vostra fiducia verso il raggiungimento di un obiettivo più grande. Poi hanno qualcosa da gage vostro successo. Partendo con il risultato finale, a ritroso nel dettaglio fino ad arrivare al punto di partenza dove si stabilirà per raggiungere il tuo obiettivo. Questo vi dà l’esatta procedura che dovete fare per raggiungere il tuo obiettivo. Ogni passo dovrebbe portare più vicino a ottenere il risultato desiderato. Questo diventa il righello, controllare per vedere se si è in corso.

Sempre scrivere i vostri obiettivi.
Scrivere i vostri obiettivi di fuori è un altro modo per verificare se si è allontanato dal corso. Ti dà qualcosa da seguire. Scrivi i tuoi obiettivi e leggere quotidianamente. Abbiamo miliardi di pensieri al giorno e un gol è solo un altro pensiero. Scrivere il basso aiuta a mantenere questo pensiero in mente, invece di essere sostituito da uno degli altri miliardi di pensieri. Aiuta anche con il vostro impegno per il tuo obiettivo. Vedendo ogni giorno riafferma nella vostra mente.

Prendi un partner di successo.
Un modo per assicurare il successo con l’ottenimento di qualsiasi obiettivo è quello di avere un partner. Qualcuno che vi incoraggerà e aiuterà a rimanere in corso. E ‘importante avere qualcuno che vi starò vicino e non qualcuno che cercherà di scoraggiare voi. Champions Evolution è un servizio di coaching che aiuta le persone a fissare obiettivi e raggiungerli. Hanno a che fare con la fiducia e problemi di autostima e vi mostrano come credere si può avere ciò che si desidera.

Valutare il vostro progresso.
Si stanno facendo progressi? Se no, perché no? Regolare il vostro piano per soddisfare il vostro obiettivo a lungo termine. Stai soddisfare i vostri obiettivi settimanali o mensili di perdita di peso? In caso contrario, determinare ciò che potrebbe essere il problema. Aggiungi un’altra mezz’ora di cammino ogni settimana o ritagliare porzioni secondo.

Sfida te stesso attraverso le avversità.
Ciò significa che il lavoro duro, spingere se stessi e sentirsi un po ‘fastidio se questo significa aiutare a raggiungere i vostri obiettivi. Capire e riconoscere che il cambiamento non è facile. Se lo fosse, si sarebbe già raggiunto il vostro obiettivo. Abbiamo la tendenza a tornare ai comportamenti precedenti, quando il cambiamento diventa difficile. Ora è il momento di sviluppare nuovi comportamenti di vita.

Avete una scelta di quello che si ottiene o non si ottiene. Si sceglie di avere successo o si sceglie di avere un fallimento. Non c’è nulla tra i due, tranne te. Che cosa si sceglie di pensare sarà quello che si ottiene. Focus sul fallimento e nessuno sforzo vi porterà il successo desiderato. La cosa da fare è concentrare la mente sul successo.