potere subconscio

Studiando i poteri della mente, sia conscio e subconscio, arriviamo alla consapevolezza che se sapessimo solo come usare questi poteri, potremmo realizzare praticamente qualsiasi cosa abbiamo impostato fermi nella nostra vista.

Non solo dovremmo ricevere i nostri bisogni e desideri al massimo grado, ma anche raggiungere anche i nostri obiettivi più alti.

La prima volta che sentiamo questa sembra essere una dichiarazione forte, tuttavia, quando si esamina l’intera natura di noi stessi siamo costretti ad ammettere che è proprio vero, anche nel suo senso più pieno, e che non un singolo individuo può non realizzare il proprio desideri e raggiungere i loro obiettivi.

Tutto quello che dovete fare è semplicemente imparare a usare i poteri che sono dentro di voi …

Non si tratta di mera speculazione o di fantasia. Più studiamo la vita di persone che hanno raggiunto grandi cose nella vita, e il più studiamo la nostra esperienza ogni giorno, il più convinto diventiamo che non vi è alcuna ragione per cui un individuo non deve realizzare tutte le sue ambizioni e molto di più.

la vostra mente subconscia è infinito

Fuori di esso tutte le idee, impulsi e sentimenti che dovete sapere verrà a voi. Ricordate che non vi è nulla di nascosto che non debba essere rivelato a voi.

la vostra mente cosciente è il riconoscimento intelligente di auto

Queste parole saranno lette dalla vostra mente cosciente. La vostra mente conscia è positiva nella sua relazione con la mente subconscia e controlla i tuoi pensieri attraverso i desideri, e costruisce letteralmente nella vostra mente subconscia “quello di cui si pensa di più”.

Per esempio, se si pensa vi manca, in consente di dire coraggio, o di qualsiasi altra qualità della mente, dalla dimora in pensieri di coraggio, o le altre qualità che mancano, attraverso ripetere la parola che a voi è semplicemente un simbolo di quel pensiero, si attirerà al vostro subconscio l’elemento o la qualità più desiderato

In questo modo è anche costruire la vostra personalità, assicurando in tal modo il successo in tutti gli aspetti della vostra vita …

La vostra mente subconscia non ha scelta propria e agisce su suggerimento dalla vostra mente cosciente. Se dici: “Io non posso fare questo o quello,” la mente subconscia riceve il suggerimento, lo assorbe, e allora diventa una parte di te.

Se si utilizza autosuggestione di imprimere il vostro subconscio il pensiero che si può e vuole, allora il successo sarà sicuramente seguire. È necessario allenare la mente a sentire che si può, e sarà a sua volta sosterrà ogni volta che ti senti scoraggiato.