primavera in avanti

“La cosa bella del mondo non è tanto dove stiamo, quanto in che direzione stiamo andando.”
Oliver Wendell Holmes

Questo fine settimana abbiamo qui negli Stati Uniti imposteremo i nostri orologi un’ora avanti per l’ora legale o come si dice “Spring Forward”. Mentre perdiamo un’ora di sonno, ci guadagno, o almeno pensiamo di fare, il tempo e la luce alla fine della giornata. Il cambio di luce ci dà la sensazione che abbiamo guadagnato tempo e abbiamo tutto ad un tratto inizia a fare di più la sera. Non è sorprendente come la nostra percezione del tempo è guidato dalla luce? Ancora più importante, i nostri livelli di attività diventano più tutto a causa della luce del sole e la percezione che abbiamo un giorno in più supplementare.

Che percezione hai attualmente che sta lavorando contro di te? E ‘la percezione che non si può muovere al lavoro a causa della concorrenza o di strati piani all’interno della vostra organizzazione? Credi che non si può fare una verticale in classe di yoga? Sei sotto la convinzione che non si può perdere quegli ultimi 5 chili? Qualunque cosa sia, prova a cambiare la percezione, o come lo chiamo io “mis-percezione”.

Prendere la mis-percezione e girare intorno? La conversazione interiore va qualcosa di simile …

mis-percezione:
Sarò bloccato in questo lavoro per sempre e non sarà mai salire perché c’è poca probabilità di eventuali posizioni di apertura.
Girati dichiarazione:
Se continuo a sviluppare le mie competenze su nuovi progetti e lavorare con diligenza, quando sarà il momento giusto, l’occasione si presenterà a voi.

mis-percezione:
Non sarò mai in grado di perdere le ultime 5 libbre perché il mio metabolismo sta rallentando come ho età.
Girati dichiarazione:
Gli ultimi 5 chili si scioglie quando inizio il monitoraggio nel mio diario alimentare e costantemente lavorare in modo diverso di quanto ho fatto in passato.

Voltandosi mis-percezione non è così difficile, è vero? Non appena lo fai, la tua motivazione e l’energia aumenterà e contribuire a spingere a Spring Forward.

Fai il tuo sole e approfittare di nuovo tempo trovato modificando le percezioni.