quando è da subito

Il nostro mondo 24 × 7 ha una eruzione … una valanga di ASAP. E ‘altamente contagiosa e sembra colpire dalla parte superiore del grafico organizzativo e spostare verso il basso. Ognuno è stato afflitto da questa eruzione e la maggior parte hanno inflitto agli altri.

con qualsiasi altro nome

Identificare l’eruzione ASAP non è difficile. Ecco una lista dei sintomi:

Esso ha origine quasi sempre sul posto di lavoro. Tuttavia, ha fatto breccia in alcuni ambienti di casa sfortunati pure.

* Il problema appare spesso nella sua forma nativa – ASAP – ma essere sull’allerta per le sue altre forme, come adesso o subito. Altre variazioni includono priorità urgente e alto / alto.

* Nessun tempo impostabile di giorno sembra essere più o meno suscettibile di un focolaio, risultante in un livello superiore di axiety anticipatoria tutto il giorno tra tutti i lavoratori.

* Le persone che soffrono di questa eruzione cutanea appaiono ansiosi e schiacciato. Il loro tasso di parola tende ad accelerare e molte volte rinunciare file o documenti di quando si muove attraverso l’ufficio di pesca a traina di aiuto disponibili.

* Oggetto linee sono disseminati di questa eruzione cutanea quando colpisce in forma elettronica.

* Anche se in natura episodica, una volta colpite, soffre tende a ricadute velocemente e per lunghi periodi di tempo.

che cosa è tutto questo trambusto?

Se il virus H1N1 è una pandemia, non credo che una parola è ancora stato coniato per descrivere la profondità, l’ampiezza e la gravità di questa eruzione cutanea. Immaginate se tutti cominciano a dire a tutti gli altri che tutto è dovuto al più presto. Counter-produttivo, sul posto di lavoro sarebbe fermerebbe!

Per tutti coloro che lavorano per chiunque altro, che in pratica significa … beh, tutti, questo non è un problema irrilevante. Così innocente sul suo volto, quando moltiplicato per il numero innumerevole di delegazioni che si verificano ogni giorno, è facile vedere come un ambiente di lavoro frenetico, disfunzionale, e malsano può svilupparsi rapidamente. Tutto da un innocuo poco avventato auto-inflitta.

domande che vorremmo porre

Ogni volta che questi problema editti indietro da quelli distribuendo incarichi, ecco una lista di domande che posso solo sperare che siamo abbastanza coraggiosi da chiedere:

* Righty-O, lasciami guardare il mio calendario. Hmmm, quando esattamente è ASAP come io non sto vedendo qui?

* ASAP, lei ha detto – il più presto possibile? Terrific. Sto lasciando la mia tanto attesa vacanza di due settimane in un’ora, così vado a prendere che torna a voi in circa 15 giorni. Ecco il più presto possibile nel mio mondo in questo momento. Come va il lavoro per te?

* Davvero? ASAP? Se questo è così importante, perché è solo ora di essere portato alla mia attenzione? (Oh, sciocco me, il cliente / cliente / capo appena consegnato a voi anche. Ha avuto il coraggio di chiedere loro questa domanda?)

* Fabulous! Mi piace avere un sacco da fare – la sicurezza del lavoro, si sa. Ora, dal momento che tutto quello che mi hai dato è ASAP, quale dovrei fare prima?

riprendere il giorno

Non esiste una cura nota per questa malattia. Tuttavia, ci sono diverse cose che si possono fare sia come datore di lavoro e da un ricevitore di lavoro per ridurre al minimo i focolai e ridurre l’impatto quando i razzi avventate su. Precauzioni includono:

* Sviluppare un sistema di allarme precoce attraverso la rilevazione regolarmente il lavoro che hai e il lavoro che si aspettano di ricevere. Dare priorità ciascuna voce e diffondere le priorità fuori nel modo più realistico possibile. Tenete a mente che si ottiene solo così tante ore ogni giorno per produrre effettivamente il lavoro. In questo modo, lavoro che è suscettibile alla eruzione ASAP può essere identificato precoce e misure possono essere prese per evitare o, almeno, ridurre la gravità del focolaio.

* Comunicare spesso con i colleghi, come l’eruzione cutanea tende ad essere feroce quando la visibilità tra colleghi di lavoro è basso, permettendo l’infezione a diffondersi agli elementi a bassa priorità lasciati a marcire troppo a lungo.

* Come un datore di lavoro, pensare in termini di di tempo chiaramente definiti – come una data o il giorno specifico della settimana. Orari specifici aiutano anche. Conversione di un ASAP in un Mercoledì da 2:00 risultati in evasione completa del problema.

* Come un ricevitore di lavoro, diplomaticamente cercare questa informazione se non è imminente dal datore di lavoro. Premere per specificità e arruolare l’aiuto di un’altra persona nel dare priorità a qualsiasi altro lavoro che è altrettanto chiaro.

prognosi a lungo termine

I luoghi di lavoro che hanno sofferto focolai della eruzione ASAP, in tutte le sue forme, hanno riportato un significativo miglioramento nella qualità del lavoro prodotto e morale del lavoratore, quando i semplici passi di cui sopra sono state seguite. La creazione di un ambiente di lavoro efficace che sia efficiente e altamente reattivo è una prognosi molto favorevole, dato il problema diffuso identificato e qui affrontato.

Per la tua salute!