quello che il 19-year-old maschio sa che probabilmente non si

In un campo che è praticamente sconosciuto, tranne a Hollywood e New York City, è stato di aprire gli occhi per scoprire che i singoli giovani, di età compresa tra 18 e 31 tra, si parla di miglioramento vocale su Internet. Molti hanno scoperto che una voce che parla dinamica e la fiducia si guadagna da esso può essere un enorme vantaggio per attrarre le donne.

Quando ho cliccato su un blog particolare, un uomo dalla Florida stava spiegando che aveva migliorato la sua voce che parla e che aveva fatto la differenza sorprendente nel suo successo con le donne che mi hanno spinto a continuare ad esplorare. In un altro blog, un altro sito web, un collega aveva postato che, nel giro di due ore di lavoro per il suo tono di voce, lui era un uomo cambiato. In un altro blog, un Quebecqois, (en français) ha detto che non poteva credere che la differenza nella sua vita. E, l’elenco proseguito – e continua – a crescere.

Che cosa questi ragazzi sanno che si sta facendo?

Migliorare il suono della tua voce parlante in grado di migliorare la tua vita, sia professionalmente che personalmente.

Sounding troppo giovani (o troppo vecchio), essendo pacato o troppo alto, suonando imbranato o prepotente, o privi di espressione nella vostra consegna non fanno per una buona impressione se si sta cercando di attirare una donna, vendere se stessi in una intervista, salire la scala aziendale, convincere una giuria dell’innocenza del suo cliente, commercializzare il prodotto, o fare una presentazione di 50 minuti in una conferenza MEGA.

I tuoi account voce che parla per il 37% del l’immagine del progetto. E, qui, sto parlando della voce che si sente nella vostra segreteria telefonica o casella vocale, non il suono che senti nella tua testa!

Con una buona formazione vocale, scoprirete un più profondo, più ricco, suono più caldo, così come la capacità di aumentare il volume senza gridare, per controllare il vostro nervosismo in qualsiasi forma di parlare in pubblico, e di parlare con il colore, con la vita, con emozione.

I benefici di una buona formazione vocale vanno ben oltre la voce o le abilità di presentazione comunque. Se dovessi interrogare i miei clienti, direbbero che si sentono più sicuri, più sicuri di sé. Senza dubbio, i giovani nei forum apprezzano l’aumento della loro autostima.

Immaginate, suona meglio, probabilmente guardando meglio, e sicuramente sentirsi meglio con se stessi. Non male se si considera quanto sia facile fare il cambiamento.

La tua immagine vocale dice lunga su di te. Che cosa fa la vostra immagine vocale di te?