stima di sé è un antipasto di miglioramento di sé

Così come si fa a mantenere la calma, composta e mantenere l’autostima in un ambiente difficile? Ecco alcuni consigli si può prendere in considerazione come una guida di avviamento per il miglioramento di sé.

Immaginate di essere un consiglio Duel. Tutto e tutti gli altri intorno a voi possono diventare Dart Pins, in un punto o un altro. Questi pin dardo distruggeranno la tua autostima e tirare giù in modi non sarà nemmeno ricordare. Non lasciare che distruggano te, o ottenere il meglio di voi. Quindi quali pin dardo si dovrebbe evitare?

pin dardo # 1: ambiente di lavoro negativo
Attenzione alle “cane mangia cane” teoria in cui tutti gli altri si batte solo per andare avanti. Questo è dove le persone non-apprezzamento di solito prosperano. Nessuno potrà apprezzare i vostri contributi, anche se si dimentica il pranzo e la cena, e rimanere fino a tardi. Il più delle volte si arriva a lavorare troppo senza ottenere aiuto da persone interessate. Stanne fuori, si rovina la vostra autostima. La concorrenza è in gioco ovunque. Essere sano abbastanza per competere, ma in una sana competizione che è.

pin dardo # 2: il comportamento di altre persone
Bulldozer, nosers marrone, malelingue, piagnoni, backstabbers, cecchini, persone camminare ferito, controllori, naggers, lamentano, esploditori, patronizers, sluffers … tutti questi tipi di persone si pongono vibrazioni negative per la tua autostima, così come per il vostro miglioramento di sé schema.

pin dardo # 3: cambiamenti dell’ambiente
Non si può essere un bug verde su un campo marrone. Modifiche sfidano i nostri paradigmi. Mette alla prova la nostra flessibilità, adattabilità e altera il nostro modo di pensare. Cambiamenti renderanno la vita difficile per un po ‘, può causare stress, ma ci aiuteranno a trovare modi per migliorare noi stessi. Cambiamento sarà lì per sempre, dobbiamo essere sensibili ad esso.

pin dardo # 4: l’esperienza passata
Va bene a piangere e dire “ahi!” Quando proviamo dolore. Ma non lasciate che il dolore si trasformi in paura. Potrebbe afferra per la coda e swing in giro. Trattare ogni fallimento e l’errore come una lezione.

pin dardo # 5: visione negativa del mondo
Guardate quello che si sta guardando. Non avvolgere te stesso con tutte le negatività del mondo. Nella costruzione di autostima, dobbiamo imparare a fare il meglio da situazioni peggiori.

pin dardo # 6: teoria determinazione
Il modo in cui ci si trova e le caratteristiche comportamentali si dice che sia un prodotto finale mista dei tratti ereditari (genetica), la tua educazione (psichico), e l’ambiente circostante ambientali come il coniuge, la società, l’economia o la vostra cerchia di amici. Tu hai la tua identità. Se tuo padre è un fallimento, non significa che devi essere un fallimento troppo. Imparare dalle esperienze degli altri, in modo da non dovrete mai di incontrare gli stessi errori.

A volte, può essere utile chiedersi se alcune persone sono leader nati o pensatori positivi. NO. Essere positivi, e rimanendo positivo è una scelta. Costruzione di autostima e di linee di trafilatura per il miglioramento di sé è una scelta, non una regola o un talento. Dio non sarebbe venuto giù dal cielo e ti dirà – “George, si può ora avere il permesso di costruire l’autostima e migliorare la vostra auto.”

Nella vita, è difficile rimanere duro specialmente quando le cose e le persone intorno a voi tenervi tirando giù. Quando arriviamo al campo di battaglia, dobbiamo scegliere il bagaglio giusto per portare e armature da utilizzare, e scegliere quelli che sono a prova di proiettile. Opzioni della vita ci danno matrici di ulteriori opzioni. Lungo la battaglia, avremo colpito e ferito. E indossa una prova di proiettile armatura significa idealmente ‘il cambiamento di sé’. Il tipo di cambiamento che viene da dentro. Volontariamente. Armature o Self cambiamenti cambiamento 3 cose: il nostro atteggiamento, il nostro comportamento e il nostro modo di pensare.

—-
impara a manifestare ciò che si vuole
http://yotraks.com/?121:masterwants

—-

Costruire autostima si concluda con il miglioramento di sé, se cominciamo a diventare responsabile di quello che siamo, quello che abbiamo e quello che facciamo. La sua come una fiamma che dovrebbe gradualmente diffusa come un incendio pennello da dentro e fuori. Quando sviluppiamo autostima, prendiamo il controllo della nostra missione, i valori e la disciplina. Autostima determina il miglioramento di sé, la vera valutazione e determinazione. Così come si fa a iniziare a mettere su i mattoni della stima di sé? Siate positivi. Siate felici e contenti. Siate riconoscenti. Non perdere mai l’occasione per complimentarmi. Un modo positivo di vita vi aiuterà a costruire l’autostima, la tua guida di avviamento per il miglioramento di sé.

—-
impara a manifestare ciò che si vuole
http://yotraks.com/?121:masterwants

—-