strategia di gestione del tempo per agenti e consulenti sono si concentra sulla capacità di attrarre i clienti giusti

La base di clienti sbagliata ti impedisce di essere in grado di gestire il vostro tempo, non importa a che ora le strategie di gestione che si usa. I clienti sbagliati occupano la maggior parte del vostro tempo. Essi sono di basso valore e ti impediscono di essere in grado di far crescere il vostro business. Essi sono i primi a lamentarsi, ed il primo ad annullare la loro politica o trasferire i loro fondi. Non importa quello che fai non è mai abbastanza, e sono sempre di shopping prezzo. All’inizio della tua carriera hai l’idea sbagliata che avete bisogno di queste persone. Non, se siete nuovi non ancora di iniziare a lavorare con queste persone di manutenzione elevati e se si è stati in attività per un po identificare questi clienti e aiutarli a trovare un altro agente o consulente. Queste persone sono i vampiri di tempo e assassini di successo.

La migliore strategia di gestione del tempo è possibile utilizzare sia la strategia di solo lavorando con i vostri clienti ideali. Per fare questo è necessario identificare chi sono i vostri clienti ideali sono. Se non si è sicuri fare una lista dei vostri clienti preferiti in questo momento semplicemente scrivendo il loro nome su un pezzo di carta. Una volta che avete i vostri clienti preferiti elencati, quelli che semplicemente piace lavorare con e vorrebbe molto di più di, accanto al nome di scrivere ciò che si sa su di loro. Iniziare a cercare i punti in comune. Attraverso questi elementi comuni si identifica il vostro target di mercato (s). Questi sono i client che si desidera mettere a fuoco le vostre energie su. Se trovate che ami la tua nonna, ma lavorando con gli anziani si sporca i nervi, non lavorare con gli anziani. Lavorare con le persone che ami lavorare. Di solito ti piace lavorare con queste persone, perché non vi è una sorta di esperienza o connessione condivisa.

Così si sa che si desidera lavorare con la società è necessario per dipingere un quadro più chiaro. Quali sono le qualità o le caratteristiche possedute dai vostri clienti ideali? Anche questi sono spesso un riflesso dei propri valori e ciò che è importante per voi. Se la puntualità è enorme per eliminate le persone che vedono il tempo come relativo dalla vostra attività. Questo vi aiuterà non solo di sapere chi si vuole lavorare, ma tra quelle persone quelle che saranno più apprezzare voi.

Quando si inizia a incontrare e lavorare solo con i vostri clienti ideali avrete molto più tempo. Per arrivare a questo punto se avete un po ‘di lavoro da fare. Come si fa a comunicare ai clienti attuali e prospect che i vostri clienti ideali sono? Idealmente i vostri messaggi di marketing consentono di risparmiare tempo perché stanno filtrando il mondo in generale verso il mondo che è rilevante. Non è più necessario per la ricerca ovunque e ovunque avete solo bisogno di prospettiva in cui i vostri clienti ideali sono. È possibile utilizzare tutti gli altri come filtro per che sanno che è una corrispondenza cliente ideale.

Quando sei focus è sulla capacità di attrarre i clienti giusti puoi trovare i clienti giusti. Quando si genera un business di clienti giusti si finisce con un business basato rinvio. Avete spazio nel vostro business per un sacco di clienti, perché i vostri clienti ideali apprezzano e ti apprezzano. Raramente, se mai si lamentano e sono generalmente molto bassa manutenzione. Inoltre in ultima analisi, si ha più tempo libero per voi che fate ora.