successo – come vincere, come fanno i professionisti

Con la tecnologia di oggi è più facile che mai per vedere quanto successo ci sia al mondo. Il successo è tutto intorno, eppure sembra che la maggior parte delle persone non possono mai veramente raggiungere. Perché è così difficile per la maggior parte delle persone di raggiungere mai il livello di successo che si vuole veramente nella vita?

Harvey Penick, che è del 1989 l’America destinatario del Teacher of the Year e autore di ‘di Harvey Penick Little Red Book’ riassume con questa citazione, ‘imparo insegnamento da parte degli insegnanti. Imparo a golf da golfisti. Imparo vincendo da allenatori. ‘In altre parole se si vuole vincere e avere successo nella vita, è necessario avere un allenatore che può aiutare a raggiungerlo.

Questo sembra molto semplice, ma la maggior parte delle persone che si affacciano o pensare che non hanno bisogno di alcun aiuto nella vita. Ma consideriamo per un momento. Supponiamo che tu avessi un amico venuto da voi e dirvi che volevano essere un atleta professionista. Non solo ogni atleta, ma il migliore nel suo sport. È unirsi nella sua eccitazione e chiedergli se è attualmente in riproduzione in qualsiasi campionati amatoriali di abilità migliori, Ha un allenatore o un allenatore, e che posizione Vuole giocare.

Egli vi dirà che non è in una squadra, non ha un allenatore, e non ha idea di quale posizione vuole giocare. Si procede poi a dire che non ha bisogno di nessuna di queste cose, lui è solo andare a fare tutto da solo.

Ora, non che il suono pazzo? Lo sai che se non ottiene la giusta formazione che ha bisogno di sviluppare se stesso, egli non potrà mai rendere al livello professionale e non sarà nemmeno avvicinarsi ad essere i migliori in questo sport.

Sorprendentemente, questo è come la maggior parte delle persone si comportano quando si tratta di vita. Vogliono essere il migliore, avere successo, la grandezza, e raggiungere il loro pieno potenziale. Ma quando si chiede loro quali sono i loro piani o che il coaching o mentoring di loro, hanno semplicemente ti guardano con uno sguardo vuoto.

Non passare attraverso il gioco della vita, senza un allenatore o un mentore che può aiutare a formare per raggiungere la grandezza.