superando passi procrastinazione di averti battere procrastinazione in poco tempo

A volte si può sentire come superare la procrastinazione è impossibile! Non lo è. Qui ci sono alcuni metodi si può provare per evitare di procrastinare ancora.

fare prima i lavori più duri e più dure.

Facendo i lavori più impegnativi prima si avrà un senso di realizzazione. Sarà anche farti sentire bene con te stesso e fare eventuali ulteriori posti di lavoro sembrano facili.

Quando si effettua una lista to-do, assicurarsi di seguire tutto ciò che hai scritto in ordine cronologico, elencando le cose più importanti da fare in cima e li spuntando come si va avanti. Non solo questo sarà più organizzato, ma sarà più facile per voi da seguire e concentrarsi su ciò che è prossimo, piuttosto che la scelta di ciò che si pensa si dovrebbe fare sulla lista.

il momento giusto e la giusta atmosfera non accadrà mai. accettarlo!

Il lavoro è un lavoro che è perché si chiama così. In attesa di una certa scarica di adrenalina per affrontare i vostri doveri è pericoloso per la produttività.

Il perfezionismo non è perfetto.

Fiducia in se stessi è legata con il fare i tuoi compiti bene. Tuttavia alcune persone avere un po ‘trasportare. Perché ritengono che non possono fare un compito perfettamente ritardano indefinitamente. Questo non aiuterà a superare la procrastinazione!

Perfezionisti spesso scarso rendimento a causa di essere ossessionato di non rovinare. Il perfezionista si dà un momento difficile di rovinare, stabilisce scadenze irreali, e vede il proprio lavoro in una luce negativa. Tutto questo provoca perfezionista di avere una grande barriera mentale, che impedisce loro di ottenere il lavoro fatto!

Ironia della sorte – i migliori interpreti non sono perfezionisti. Perché? perché ottengono il lavoro fatto, piuttosto che ossessionare scompigliare in su.

Se sei un perfezionista, avere una buona occhiata a vostre priorità. Prendete un paio di piccoli passi. Fai un piano d’azione, comprendono scadenze realistiche. Iniziate la giornata presto in modo da avere il tempo per fare le cose, rivedere e apportare modifiche. Mantenere un atteggiamento rilassato e si sarà in grado di fare del tuo meglio.

ottenere slancio.

Se siete ancora a fissare lo schermo del computer e sono all’oscuro su come avviare un’attività – fisicamente facendo qualcosa di semplice come in piedi può fare una grande differenza. Facendo un attività fisica è altamente raccomandato a tutti di aumentare l’efficienza specialmente quelli che sono costantemente circondati da pressione.

Alzarsi e andare a fare una passeggiata ogni volta che potete. Pulire si scrivania e cancellare tutto quel disordine. Questo aiuterà a ottenere il vostro slancio (o movimento in avanti!) E non mancherà di tenere le cose. Fare qualcosa (anything!) piuttosto che rallentamento costruisce slancio e si ottiene pompato per il vostro compito.

Procrastinare sembra innocuo. Ma per alcune persone non lo è. Ottengono in una cattiva ciclo di procrastinazione che effettivamente deprimersi. Se si sta combattendo procrastinazione – essere realistici. Non c’è soluzione rapida. Sviluppare una routine che funziona per voi e sarete sulla buona strada per superare la procrastinazione.