tempo mangement, l’ultimo-oxymoron_-.

Gratuito lezione inglese del giorno! Che cosa è un ossimoro?

ossimoro, come definito a dictionary.com. Sostantivo: congiunzione termini contraddittori (come in “silenzio assordante”)

Può essere il silenzio assordante??? Il tempo può essere gestita???

Non riesco a pensare a un programma che io abbia mai fatto, che non includeva l’ossimoro “gestione del tempo” come un problema comune identificato dai partecipanti presenti. Poiché la maggior parte del mio lavoro è con la gente di vendite o responsabili commerciali ho pensato che potrei prendere un momento e affrontare la questione della gestione del tempo in cui si riferisce specificamente a queste funzioni. Ci sono molte strategie che possiamo utilizzare per ottenere il controllo del tempo che abbiamo, qui ci sono un paio di idee che potrebbero aiutarvi.

In primo luogo, cerchiamo di definire il problema e identificare che “gestione del tempo” è in realtà un sintomo dell’incapacità di gestire e stabilire le priorità. Nessuno ha ancora (a mia conoscenza, mi chiami se si conosce il segreto!) Ha trovato il modo di gestire il tempo. Non possiamo controllare le lancette dell’orologio o quando il sole sorge e tramonta. Noi possiamo solo gestire e controllare quello che facciamo con il nostro tempo. Quindi, il vero problema non è la gestione di tempo, ma la gestione di quello che facciamo con il tempo che abbiamo, facendo in modo che noi spendiamo sulle priorità più importanti.

In secondo luogo, è necessario capire ed essere disposti ad accettare il fatto che non ci sarà mai un giorno in cui si ottiene tutto fatto (tranne naturalmente il giorno si muore!). Fino a quando si è disposti ad accettare che la realtà che si sarà costantemente frustrati dalla vostra incapacità di fare tutto. Più importante, tuttavia, è che il pensiero si può fare tutto ti farà fare promesse di consegna (beni, servizi, favori o altre forniture) che sono irrealistici. Facciamo in modo che stiamo pensando correttamente sul problema o siamo condannati a ripeterla.

Se si capisce che non si può fare tutto, quindi si deve decidere che cosa deve avere fatto e di quello che può essere messo fuori (per più tardi, o per sempre!). Ogni giorno è necessario fare una lista di ciò che deve ottenere fatto e poi prendere un minuto e dare priorità vostra lista. Per molte persone di vendita di un buon modo per dare la priorità è sempre l’abitudine di identificare e fare le cose che hanno la “più alta probabilità di fare soldi o di perdere soldi”. Questi compiti sono spesso indicati come “compiti di denaro”, e spesso sono le attività più stressanti della lista (vedi post “pulire il tuo armadietto”, 9/24). In particolare, se sei una persona di vendite basato commissionato, questo avrà un grande impatto sul vostro potenziale di guadagno e di tenervi concentrati sui compiti giusti. Sono fiducioso che con la regola “overnight” vi farà più soldi, provatelo!

Nei mesi successivi si aggiungerà alcune altre tecniche di gestione di priorità che vi aiuterà a ottenere un migliore controllo del vostro tempo. Per ora, impostare le vostre priorità a fare le cose che riguardano il tuo “libro tascabile” e scommetto che ti sentirai meglio di come si usa il tuo tempo!