volete la paga successo attention_

Una delle cose più interessanti di volere le cose, raggiungere il proprio successo e in generale avere sentimenti di essere più soddisfatto è che ha molto a che fare con il modo in cui ti senti. Vale a dire, come ti senti su di te, se ti senti bene con te o se ti senti male la maggior parte del tempo.

La mia ricerca nel corso degli ultimi 10 anni mi ha tenuto in direzione “i miei sentimenti” puntamento. Per lo più non ho capito o accettare questo concetto di “sentimenti sono importanti” o “lasciare che i tuoi sentimenti è la tua guida”, perché sono venuto da un posto dove ho raccolto tutte queste credenze che ha richiesto prove fisiche prima che riuscissi a credere qualcosa di nuovo. Questo potrebbe essere uno dei motivi ci sono voluti 10 anni (forse la maggior parte della mia vita) per scoprire l’importanza di come i nostri sentimenti influenzano la nostra attenzione a pagamento per quello che vogliamo!

Allora, che cosa significa tutto questo? Come può una comprensione di come ti senti su di te, aiuterà a raggiungere il tuo successo? Ho imparato che è una delle chiavi che vi aiuteranno a sbloccare la porta per il tuo successo. Quello che voglio dire è, si può raggiungere il successo non sapere troppo dei tuoi sentimenti su di te, ma si può, e si accelera il processo di successo molto, se siete sensibili al modo in cui ti senti su di te.

Per aiutarvi a iniziare a capire di più su di te, è helfpful porsi domande aperte. Questo tipo di domande inizia con parole come, “che cosa, quando, come, perché, chi e dove” per dare un’idea.

Ecco una situazione di esempio, e la domanda. “Io non sono proprio piacimento il mio lavoro più”. Da questo luogo, si potrebbe porsi questo tipo di domande perché mi sento in questo modo? Quanto tempo mi sono sentito in questo modo? Quando potrò smettere di sentirsi male per il mio lavoro? C’è un’altra cosa che mi piacerebbe fare? Che cosa è? Quando mi piacerebbe iniziare a farlo? Ecco una domanda molto importante. Ciò che mi frena l’avvio a quello che ti piace di più, in questo momento? Perché mi frena? Quali sono le sette cose che potrei fare oggi che mi posto più vicino a fare quello che mi piace? Sto andando a fare le sette cose? Quanto è importante per me, in questo momento?

Ho voluto offrire alcuni semplici passi concreti su come si può iniziare a prestare attenzione a ciò che si vogliono ottenere per voi stessi. Se ti piace quello che avete letto e volete un po ‘più in dettaglio, andare ora a www.richlifepoorlifeyouchoose.com e ottenere il vostro riepilogo ebook gratuito.